Aereo in fiamme, passeggeri sull’ala: il video da Denver

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d’emergenza al Denver International Airport. Molti passeggeri sono stati costretti ad uscire dall’apparecchio camminando su un’ala prima di utilizzare gli scivoli d’emergenza. Alla fine dell’operazione, 12 persone sono finite in ospedale con lievi ferite. Il Boeing 737-800 era decollato da Colorado Springs ed era diretto al Dallas Fort Worth International Airport, in Texas (OglioPoNews)

Su altre testate

Denver, aereo in fiamme e passeggeri in fuga dall’ala 14 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d'emergenza al Denver International Airport. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'incidente non ha registrato vittime, ma almeno 12 persone sono rimaste ferite in modo lieve e trasportate in ospedale. L'aereo dell'American Airlines era partito da Colorado Spings ed era diretto a Dallas-Fort Worth, ma una strana vibrazione al motore ha convinto il pilota a chiedere un atterraggio di emergenza all'aeroporto più vicino, cioè in quel momento Denver (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proprio oggi in Texas, per la precisione dall'aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth, un Boeing 737-800 ha preso fuoco a causa di un guasto al motore. Le notizie relative a incidenti aerei generano sempre un certo effetto e vanno ad accentuare la paura di chi già soffre di aerofobia, ossia la paura di volare. (Fanpage.it)

Ceccano – Principio d’incendio da Caffè Vetus, in viale Fabrateria Vetus, poco fa. A causa dell’ostruzione di una canna fumaria, sono divampate le fiamme e il locale è stato invaso dal fumo. Immediata la richiesta di aiuto al Nue 112 e, così, sul posto si sono portati i soccorritori. (Frosinone News)

Negli Stati Uniti si è verificato un nuovo incidente aereo, fortunatamente senza gravi conseguenze. Dodici persone hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale. (ilgazzettino.it)