Napoli beffato dall’Atalanta: Koopmeiners è a un passo dalla Dea

Napoli beffato dall’Atalanta: Koopmeiners è a un passo dalla Dea
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrocampista dell’Az Alkmaar ha scelto l’Atalanta, almeno secondo quanto riportato dai colleghi di TMW.

Koopmeiners tra l’altro è compagno di nazionale di De Roon e può essere stato un fattore, ma la scelta è quella di giocare la Champions da protagonista.

Sembrava uno degli obiettivi dichiarati del Napoli, nel mese di gennaio, ma Teun Koopmeiners adesso ha preferito altre destinazioni.

Per questo per ora preferisce i nerazzurri a Roma, Arsenal e Napoli

Koopmeiners ha scelto l’Atalanta: beffato il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime. L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime. (Stop and Goal)

C’è l’ipotesi contrattuale di un accordo di cinque anni a cifre ampiamente alla portata, con 1,5 milioni a stagione per quello che potrebbe essere il primo ‘colpo’ dell’estate orobica (Calcio Atalanta)

Trapela fiducia nell’ambiente per il colpo Koopmeiners, classe 1998 con caratteristiche più di inserimento rispetto agli attuali mediani dell’Atalanta. Accostato anche alla Roma di José Mourinho negli ultimi giorni, Koopmeiners è una priorità di mercato per l’Atalanta, che è in corsia di sorpasso sui giallorossi. (SOS Fanta)

Calciomercato, Atalanta vicinissima ad un ex obiettivo del Napoli – TS

I partenopei sono alla ricerca dei tasselli giusti per rinforzare e rinnovare la rosa del neo coach Luciano Spalletti. Il calciatore dell'AZ Alkmaar potrebbe giocare in Italia la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il club frisone ne chiede però 20: l’ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, ad ogni modo, sembra essere importante. Secondo il giornale diretto da Xavier Jacobelli l’olandese potrebbe vestirsi di nerazzurro prossimamente, a fronte dell’offerta di 16 milioni che Luca Percassi e l’area sportiva avrebbero deciso di recapitare all’Az Alkmaar. (Calcio Atalanta)

Classe 1998, nazionale olandese, Koopmeiners piace molto anche alla Roma oltre al club di De Laurentiis. Calciomercato, Koopmeiners ad un passo dall’Atalanta. Secondo l’edizione giornaliera di Tuttosport la società orobica sarebbe vicinissima all’ingaggio di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar in passato accostato anche al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr