Su Ponte Romano le riprese del film con Marco Bocci

Attorno al set tanti curiosi, mentre l’attore umbro, di Marsciano, dà indicazioni alla troupe.

In questa scena protagonista una donna che si trova dentro all’auto blu ferma nel lato destro (foto sotto) mentre viene simulato un temporale

In queste ore a Rieti, esattamente su Ponte Romano, sono in azione le telecamere cinematografiche del nuovo film interpretato e diretto da Marco Bocci (nella foto di Rietinvetrina). (Rietinvetrina)

La notizia riportata su altri media

Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. Le strade di Rieti sono in fermento per le riprese del film “La Caccia”, ma ancor di più per i protagonisti della pellicola: Marco Bocci (dietro la macchina da presa) e Laura Chiatti (come attrice). (Rieti Life)

I due sono compagni sul set, come nella vita e – in uno scatto di RietiLife – si scambiano un tenero bacio fra un ciak e l’altro in via Roma, in un momento di relax. Foto: Riccardo FABI . (di Giacomo Pasquetti) Le strade di Rieti sono in fermento per le riprese del film “La Caccia“, ma ancor di più per i protagonisti della pellicola: Marco Bocci (dietro la macchina da presa) e Laura Chiatti (come attrice). (Rieti Life)

I protagonisti sono Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti. L’INTERVISTA A MARCO BOCCI PER “A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI” (Terni in rete)

Dalla vita reale alla finzione cinematografica, ma sempre in coppia. Via alla riprese di un film 'speciale' per la castiglionese Laura Chiatti e il marscianese Marco Bocci, pronto a dirigere sua moglie come regista nel suo secondo lungometraggio (l'esordio nel 2019 con "A Tor Bella Monaca non piove mai"). (PerugiaToday)

Un cambio di idee rispetto a quando, qualche mese fa, Marco Bocci aveva rivelato a Quelli che il calcio che l’idea di un film con Laura Chiatti gli sarebbe piaciuta, “ma – aveva aggiunto – è lei che non vuole“. (TuttOggi)

econda giornata di riprese, domani (mercoledì) a Rieti, per il film “La caccia”, che vede alla regia Marco Bocci e Laura Chiatti tra le protagoniste. Le riprese si svolgono a Rieti, Roma e Terni (Il Messaggero)