L'Inter stringe per Nandez: intesa col giocatore, si lavora col Cagliari. Mercoledì si chiude?

L'Inter stringe per Nandez: intesa col giocatore, si lavora col Cagliari. Mercoledì si chiude?
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter stringe per Nandez: intesa col giocatore, si lavora col Cagliari.

La distanza è ancora da limare: i rossoblù valutano Nandez attorno ai 25 milioni di euro, l’Inter punta a un prestito con obbligo di riscatto a cifre inferiori.

Ne manca, però, una fondamentale: il Biscione deve infatti strappare ancora sì del Cagliari.

Se ne riparlerà mercoledì, quando è in programma un nuovo summit tra i due club

L’Inter stringe per Nahitan Nandez: scartate le opzioni in Premier League, il duttile centrocampista, abile anche sulla fascia, ha infatti detto sì alle lusinghe nerazzurre. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Date uno sguardo al nostro riepilogo di giornata. Le prime pagine sportive (LEGGI ). La presentazione del Cagliari 2021-22 (LEGGI ). Peio, inizia l’ultima settimana rossoblù (LEGGI ). La responsabilità mi fa piacere” (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Anche con loro si è parlato del protocollo COVID, vaccinazioni, accordo collettivo. ⛰ La giornata di oggi si chiude a Pejo con i calciatori del @CagliariCalcio. (Calcio Casteddu)

Inter, domani sarà il giorno di Nandez. vedi letture. Si avvicina ad ampie falcate a realizzare il suo obiettivo Nahitan Nandez, promesso sposo nerazzurro dalle evoluzioni della passata settimana. (TUTTO mercato WEB)

Nandez, c’è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari, domani incontro per l’intesa

Ultime notizie calcio mercato - Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe raggiunto un accordo totale con Nahitan Nandez che avrebbe accettato la destinazione nerazzurra. Adesso, però, bisogna trovare l'intesa con il Cagliari (CalcioNapoli24)

"Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero confezionare altri affari: Nainggolan resta vicino all’ennesimo ritorno in Sardegna (manca ancora l’accordo economico tra il giocatore e la società di Giulini). (fcinter1908)

Intanto il giocatore ha già un accordo coi nerazzurri per un quadriennale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr