In Campania i guariti doppiano i nuovi casi ma ci sono 30 vittime

In Campania i guariti doppiano i nuovi casi ma ci sono 30 vittime
CasertaNews INTERNO

Sono 959 i nuovi casi di coronavirus in Campania.

Dei nuovi casi ben 612 presentano sintomi, quasi due su tre.

I guariti, invece, sono 1751, quasi il doppio dei nuovi casi.

Si registra, invece, un aumento dei ricoveri nei reparti di degenza con 1483 ricoverati, 16 in più rispetto al giorno precedente

Le vittime sono 30, con 24 decessi nelle ultime 48 ore e 6 in precedenza ma registrati ieri.

(CasertaNews)

Ne parlano anche altri giornali

In questo modo, complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.256.546 cittadini. Secondo i dati dell'Unità di crisi regionale, sono state circa 25mila le prime dosi somministrate, mentre per circa 15mila cittadini è stata la giornata del richiamo. (NapoliToday)

La prima forzatura del piano vaccinale nazionale voluto dal governo e redatto dal commissario all'emergenza covid19 generale Figliuolo, riguarda le isole che in Campania sono state vaccinate con priorità rispetto alle altre zone. (Fanpage.it)

I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale. (Fanpage.it)

Campania - Covid-19, meno tamponi nel weekend, 959 positivi

Di questi 510.761 hanno ricevuto la seconda dose. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.293.538 cittadini. (NapoliToday)

Il rapporto positivi/tamponi torna sopra al 10% però su un numero più basso di tamponi rispetto ai test effettuati durante la settimana. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (CasertaNews)

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467 Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza. (StabiaChannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr