Tonali dichiara amore per il Milan: “La voglia di restare veniva prima di tutto”

Europa Calcio SPORT

Dopo un anno di luci e ombre, complice il salto di livello dal Brescia al Milan, Sandro Tonali adesso ha voglia di stupire.

Milan, Tonali. Infine, sui tifosi allo stadio:. “Aspetto da due anni, San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante

Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità.

Queste le sue parole, riportate da SkySport:. “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha commentato così la sua decisione di ridursi l'ingaggio pur di restare al Milan: "Perché l'ho fatto? Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice" (Milan News)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. (Calcio In Pillole)

OCCASIONE — Con Kessié a Tokyo, Tonali giocherà titolare nel precampionato Per dimostrarsi un patrimonio anche in vista della Coppa d’Africa di febbraio. Francesco Pietrella. Nel futuro di Sandro Tonali c’è una parola che ora brilla forte, fondamentale, illuminata con le luci a neon come le insegne di Times Square: occasione. (La Gazzetta dello Sport)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. L’ultima stagione: “La scorsa per me non è stata la migliore annata, anche perché è stata particolare, complicata. (SpazioMilan)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice”. (Calciomercato.com)

Il club ha creduto in me: ho fatto un passo anche io, riducendomi l’ingaggio”. La virtù sta nel mezzo, ma anche la felicità: le coordinate Gps di Sandro Tonali portano dritto al centro del Milan, là dove scorrono palloni e si ingaggiano duelli, nel traffico di centrocampo da cui si snodano le vie del gioco rossonero. (La Gazzetta dello Sport)