Sampdoria, Ferrero: "Chiedo talmente tanti soldi che non si avvicina nessuno"

Sampdoria, Ferrero: Chiedo talmente tanti soldi che non si avvicina nessuno
Telenord SPORT

di Alessandro Bacci. Massimo Ferrero torna a parlare a 360 gradi della Sampdoria.

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana

I due temi caldi in casa Samp sono i rinnovi di Ranieri e Osti: «Ranieri è mio.

ospite di Tiki Taka il presidente ha affrontato anche il delicato tema della cessione: "Chiedo talmente tanti soldi non si avvicina nessuno, non c’è un compratore. (Telenord)

Su altri media

Senza levare meriti a Conte, perché chi prende 12 milioni se li è meritati. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. (Sampdoria News 24)

Il club di Massimo Ferrero ha acquistato a parametro zero Thorsby e un’eventuale cessione permetterà alla società di mettere a bilancio una plusvalenza importante. Gli scenari. La Sampdoria è concentrata sul finale di stagione e l’obiettivo nono posto è alla portata dei blucerchiati. (Sampdoria News 24)

Un provvedimento analogo sarà in vigore in zona Duomo, presidiata dalle forze dell’ordine in funzione di prevenzione anti-assembramento La data da segnare in rosso per gli interisti è sabato, quando alle 18 la squadra campione d’Italia affronterà la Sampdoria in casa. (LaPresse)

Quagliarella salva Giampaolo: la Sampdoria doma l'Inter

INTER – «Di quella partita dovrebbero fare un film e io potrei fare lo sceneggiatore: ricordo ogni attimo. Ricordo Zenga che corre come un matto verso il guardalinee: a fine partita gli ho detto, ma cosa avevi da protestare? (Sampdoria News 24)

Tutto quello che c’era da dire sul biondissimo norvegese è stato detto: è passato dall’essere un escluso con Eusebio Di Francesco a salvare la Sampdoria nella scorsa stagione. Dall’impegno green ai tre gol in blucerchiato. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria ha iniziato la sua preparazione in vista della trasferta di San Siro contro l’Inter: riviviamo il precedente targato Fabio Quagliarella. I blucerchiati hanno archiviato la vittoria casalinga contro la Roma e hanno iniziato la preparazione in vista della trasferta contro i nerazzurri. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr