USA, Droga: Arrestata a Washington la moglie del boss messicano "El Chapo"

PPN - Prima Pagina News ESTERI

L'ex Miss è la moglie del boss dei boss messicano Joaquin Guzman, soprannominato "El Chapo".

La Aispuro è finita in manette all'interno dell'aeroporto internazionale di Washington.

Il marito, re del narcotraffico messicano con un patrimonio di circa 14 milioni di dollari, è stato condannato nel luglio 2019 all'ergastolo e sta scontando la pena in un carcere di massima sicurezza nella Contea di Fremont, in Colorado

L'ex reginetta di bellezza, Emma Coronel Aispuro, 31 anni, è stata arrestata negli Stati Uniti con l'accusa di traffico di droga. (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre fonti

- Corriere : L’Africa che scegliamo di non vedere (a differenza dell’ambasciatore ucciso) - Lucia05149332 : RT @alioscia16: Arrestata per droga la moglie di El Chapo, boss del narcotraffico messicano - DespricableMe : RT @repubblica: In cella Lady narcos. (Zazoom Blog)

Emma Coronel Aispuro, un'ex reginetta di bellezza 31enne dalla doppia cittadinanza – Messico e Stati Uniti – è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Dulles in Virginia e dovrebbe comparire di fronte alla corte federale di Washington oggi, martedì 23 febbraio. (Sputnik Italia)

Chi è El Chapo, marito di Emma Coronel Aispuro. Il matrimonio di Emma Coronel Aispuro e Joaquin Guzmán è stato celebrato nel 2007, e la coppia ha avuto due figlie gemelle nel 2012 La vita privata di Emma Coronel Aispuro. (Donna Glamour)

Scontri tra manifestanti e polizia in città. (LaPresse) Alcune centinaia di persone hanno protestato ancora a Barcellona, per l’arresto del rapper Hasel, scontrandosi con la polizia: si tratta dell’ottava notte di scontri in città (LaPresse)

Emma Coronel ha conosciuto El Chapo quando aveva 17 anni a una festa nel rancho di famiglia dove il boss era di casa Ogni mattina, Emma Coronel, 31 anni, si presentava in tribunale con gli abiti firmati e i tacchi a spillo che, puntualmente, doveva togliere per superare i controlli di sicurezza. (L'agone)

Non si è mai commossa o emozionata in tribunale, nemmeno quando a testimoniare erano le presunte . repubblica : Arrestata in Usa la moglie di 'El Chapo', il signore del narcotraffico messicano: Emma Coronel Aispuro è stata ferm… - fattoquotidiano : Usa: arrestata la moglie del Chapo, boss del narcotraffico. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr