Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Lazio-Milan: Fonseca fa fuori Theo e Leao

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Lazio-Milan: Fonseca fa fuori Theo e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le scelte di Fonseca e Baroni per la gara di Serie A in programma questa sera alle 20:45 in contemporanea con Napoli-Parma La vigilia piuttosto chiacchierata non ha di certo aiutato il Milan, che questa sera sarà di scena all'Olimpico di Roma contro la Lazio. I rossoneri, partiti col piede sbagliato in campionato, puntano a rialzarsi, non senza difficoltà e ostacoli da superare. Paulo Fonseca prova a sbrogliare la matassa, mandando un messaggio forte all'ambiente e assumendosi responsabilità importanti sulla formazione da mandare in campo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Imperativo, per entrambe le squadre, è andare alla sosta senza ulteriori dubbi o inciampi. Due settimane senza calcio non passano molto in fretta, soprattutto per coloro che sono al centro dell’occhio del ciclone. (Calcio Style)

Di seguito le sue dichiarazioni. Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. (Lazialita)

Photo credits: Andrea Rosito Come arrivano Lazio e Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio-Milan, formazioni ufficiali: incredibile Fonseca, esclusi Leao e Theo Hernandez

La giornata al fantacalcio continua con Lazio-Milan e Napoli-Parma, in campo alle 20.45. C'erano molti dubbi di formazione e non mancano le sorprese. Come era emerso, fuori Theo Hernandez e Leao nei rossoneri, giocano Terracciano dietro, Pulisic a sinistra con Loftus-Cheek trequartista e Chukwueze a destra. (SOS Fanta)

Le previsioni della vigilia si sono avverate: Paulo Fonseca rivoluzione il Milan in occasione della gara in casa della Lazio. Fuori Theo Hernandez, Davide Calabria e Rafa Leao dall’undici titolare del Milan per la partita dello stadio Olimpico. (Fanpage.it)

Lazio-Milan, formazioni ufficiali: incredibile Fonseca, esclusi Leao e Theo Hernandez sorpresa in casa Milan, con Paulo Fonseca che esclude in un colpo solo Theo Hernandez e Rafa Leao. Sarà Terracciano a giocare come terzino sinistro, con Pulisic a completare la catena, lasciando spazio a destra a Chukwueze. (Tutto Napoli)