Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

“Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte”.

Di seguito riportate le anticipazioni dell’intervista che vedremo domani:

Inoltre, ha parlato delle sue ex fidanzate, Giulia De Lellis e Belén Rodriguez.

Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Il pilota rivela in che rapporti è rimasto con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito l 32enne pilota di Vasco si racconta, tra nostalgia per le competizioni e scelte di vita. (Sport Mediaset)

In un’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ critica la sentenza del Tas, che lo ha espulso dalle corse per quattro anni con l’accusa di doping. Ricordiamo che l’allora pilota Aprilia, dopo un esame delle urine effettuato al GP di Sepang 2019, risultò positivo al drostanolone. (Corse di Moto)

In questo momento il campione di Moto GP si definisce single e non ha nessuna intenzione di cercare l’amore. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. (Tutto.TV)

Andrea Iannone svela in che rapporti è rimasto con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”. (GPOne.com)

Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua". Alla domanda se ci sia una nuova donna nella sua vita, Andrea conclude: "Al momento non sono innamorato, ma sto bene così" (Today.it)

Gossip TV. Il pilota di Vasto intervistato da Silvia Toffanin nel talk show di Verissimo. Andrea Iannone, sarà ospite sabato 15 gennaio nel nuovo appuntamento Verissimo. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr