Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

“Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte”.

Di seguito riportate le anticipazioni dell’intervista che vedremo domani:

Inoltre, ha parlato delle sue ex fidanzate, Giulia De Lellis e Belén Rodriguez.

Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Il pilota rivela in che rapporti è rimasto con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. (ComingSoon.it)

Come sono i rapporti oggi con le sue due ex fidanzate? “Sono stato male e ho sofferto molto”, confessa oggi Iannone (Gossip e TV)

Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno». Così Andrea Iannone, ospite sabato 15 gennaio a Verissimo. (leggo.it)

Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. (Virgilio Sport)

Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua". Alla domanda se ci sia una nuova donna nella sua vita, Andrea conclude: "Al momento non sono innamorato, ma sto bene così" (Today.it)

Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. (Tutto.TV)