GdS – Matrimonio tra Contismo e Inzaghismo: è l’Inter giusta. Chiave Calha. E Bastoni…

fcinter1908 SPORT

L'Inter sa essere spietata e cattiva: "Contismo puro, con la faccia di Simone: ok, il matrimonio è giusto"

Sa che l'Inter, nelle ultime dieci partite - tra campionato e Champions - ha iniziato a girare come voleva.

L’Inter costruisce gioco ma soprattutto sa come trovare il gol.

Ma Inzaghi ha trovato la strada anche a Milano.

L'Inter concede meno metri agli avversari, si dà grande attenzione alle marcature preventive e si lascia spazio alle giocate dei singoli. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni (Inter-News)

– Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. (Inter-News)

INFORTUNATI – “Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo se non a Madrid, col Cagliari. Ecco le parole riportate da FcInter1908.it: “Lautaro deve continuare così, non dimentichiamo che è molto giovane: può migliorare tanto. (SOS Fanta)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. Io sono soddisfatto di lui come di tutti gli attaccanti: stanno facendo molto bene anche in fase di non possesso, sono contento di lui e degli altri. (fcinter1908)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)