Governo: Salvini a Letta, mio metodo è la concretezza

Governo: Salvini a Letta, mio metodo è la concretezza
Tiscali.it INTERNO

Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta l'incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, 'l'insoddisfazione per il metodo Salvini' espressa dal segretario del Partito Democratico.

È la concretezza".

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!"

- ROMA, 04 MAG - "Il 'metodo Salvini'?

"Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo sì che rischia di mettere in crisi la maggioranza di governo" Massimiliano Romeo (Lega): "Alla sinistra non è mai andata giù l'idea che la Lega sia al governo. (La7)

Dunque il Pd ha tenuto ad esprimere la sua “soddisfazione per i tempi e i contenuti del Pnnr inviato a Bruxelles” e, soprattutto, ha tenuto a mettere in risalto la cosiddetta ‘fase due’, parallela alla ricostruzione del Paese. (Italia Sera)

“Si” alle assunzioni, “no” ai CAS. Se con il DL Sostegno passano gli assunti sismici, non c’è stata nessuna apertura per i CAS. Purtroppo questa è l’Italia e il terremoto di Ischia è il terremoto dei senza voce, delle vittime di questuanti e teatranti della tragedia (Il Dispari Quotidiano)

Governo, Letta a Draghi: “Insoddisfazione verso il metodo Salvini”

''Il 'metodo Salvini'? La replica di Salvini: "Nostro metodo è la concretezza". Condividi. Acque agitate nella larga e trasversale maggioranza che sostiene il governo Draghi. (Rai News)

"Questo è il metodo Salvini: leali, propositivi. Letta, conclude il leader del Carroccio, "mi attacca ogni giorno (PPN - Prima Pagina News)

È la concretezza”, ha detto Matteo Salvini ad Affaritaliani.it. Questo è il ‘metodo Salvini’: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli italiani”, la replica a Letta (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr