Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier non sta passando un bel momento, le condizioni della conduttrice sono peggiorate e Domenica In è fermo.

Domenica In a questo punto non si farà, almeno per questa settimana la trasmissione salta e non si hanno aggiornamenti su quando il programma potrà essere mandato in onda.

La conduttrice non sta passando un bel momento e le sue condizioni non migliorano.

Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mara Venier: “Ho una paresi a bocca, naso e guancia”. Le ultimissime sulle condizioni di salute di Mara Venier non sono affatto positive. Mara Venier ha ancora problemi di salute. (SuperGuidaTV)

Ora Mara si trova a casa:. Ma distrutta – dice – Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Nell’attesa, noi di TvBlog auguriamo a Mara Venier una pronta ripresa e guarigione (Tvblog)

La resilienza nascosta di Mara Venier. Mara Venier è stata dimessa oggi da un non meglio precisato ospedale romano, dopo l’intervento chirurgico di rimozione necessario a causa delle complicazioni provocate da un impianto dentale appena installato. (CheNews.it)

Mara Venier racconta il suo incubo: “Sto malissimo, paresi totale al viso. In forse "Domenica In"

Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Intanto per la prossima puntata di Domenica In non ci sarà: “Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno” (Il Fatto Quotidiano)

Domenica scorsa era riuscita ad andare in onda, seppur provata fisicamente ed emotivamente, ma in settimana è stata nuovamente ricoverata per alcune complicazioni. Mara Venier. La conduttrice non tornerà in onda prima del 20 giugno. (Bluewin)

La conduttrice dopo un semplice inserimento di un impianto ai denti, ha subito un delicato intervento chirurgico, perdendo completamente la sensibilità di parte del mio viso. Domenica 13 giugno non andremo in onda, perché Rai1 darà spazio ai Campionati Spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr