Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

Mara Venier non sta passando un bel momento, le condizioni della conduttrice sono peggiorate e Domenica In è fermo.

Domenica In a questo punto non si farà, almeno per questa settimana la trasmissione salta e non si hanno aggiornamenti su quando il programma potrà essere mandato in onda.

La conduttrice non sta passando un bel momento e le sue condizioni non migliorano.

Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni di salute di Mara Venier preoccupano i telespettatori. Possibile un rientro il 20 giugno per l’ultima puntata, anche se non è da escludere che Mara dia appuntamento direttamente a settembre. (Bluewin)

Le parole amareggiate della conduttrice: cosa dichiara sulla possibilità di fare le ultime puntate. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 09:15 Nonostante stia ancora tentando di superare i postumi dell’intervento, ha parlato in un’intervista, rivelando come si sente. (Leggo.it)

Mara Venier ha fatto una confessione riguardante la prossima puntata di Domenica In: ecco le parole della conduttrice. Mara Venier negli ultimi giorni è prepotentemente balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. (YouMovies)

Mara Venier e l’intervento ai denti: cosa è successo? Mara Venier: “Ho una paresi a bocca, naso e guancia”. Le ultimissime sulle condizioni di salute di Mara Venier non sono affatto positive. (SuperGuidaTV)

La resilienza nascosta di Mara Venier. Mara Venier è stata dimessa oggi da un non meglio precisato ospedale romano, dopo l’intervento chirurgico di rimozione necessario a causa delle complicazioni provocate da un impianto dentale appena installato. (CheNews.it)

E ora Mara Venier ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera dove racconta quello che sta passando: “La vita mi è cambiata in un secondo – spiega – … Sono tornata a casa (dall’ospedale, ndr), ma sono distrutta. (Il Fatto Quotidiano)