Windows 10 migliorerà il supporto agli AirPods con un futuro update

Windows 10 migliorerà il supporto agli AirPods con un futuro update
Approfondimenti:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre al supporto AAC, l’aggiornamento di Windows 10 semplificherà la selezione di cuffie, altoparlanti e auricolari Bluetooth dalla barra di Windows:. Non sarà più necessario fare clic su più endpoint audio per far funzionare correttamente la voce e il microfono dell’auricolare Bluetooth

Abbreviazione di Advanced Audio Codec, AAC è un codec lossy che offre streaming audio di alta qualità in file più piccoli, ottimo per ascoltare musica online. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Windows 10 è già usato da 1,3 miliardi di persone in tutto il mondo, l’adozione cresce a vista d’occhio: solo negli ultimi 12 mesi il sistema operativo ha guadagnato circa 300.000 nuovi utenti. Windows 10 ha superato il traguardo del miliardo di utenti a marzo del 2020, con una importante accelerata rispetto ai normali ritmi di crescita a cui Microsoft ci aveva abituato negli anni passati (Lega Nerd)

Offerte speciali. Informazioni su GoDeal24. GoDeal24 è il marketplace specializzato in vendita online per chiavi di licenza software (Spaziogames.it)

Volete passare a Windows 10 per poter gestire il vostro smartphone grazie a funzioni come “Il mio telefono”? Questo perché GoDeal24 non vende direttamente il prodotto ma solamente la chiave di attivazione, permettendovi di risparmiare sulla scatola, sui manuali e sul supporto di installazione. (TuttoAndroid.net)

Windows 10 sarà compatibile con AirPods di Apple

Il nuovo aggiornamento di Windows 10, nominato semplicemente May 2021 Update, è disponibile per il download nel canale Preview. Windows 10 May 2021 Update: le novità. Il fatto che l’aggiornamento non sia sostanzioso non è necessariamente una brutta cosa per gli utenti. (Tech Princess)

Cos'è il formato AAC: finalmente in arrivo il supporto integrato da parte di Windows 10. Sa offrire significativi vantaggi rispetto al codec di base con cui funziona l'audio wireless, SBC (low-complexity subband codec) ed è da tempo considerato come il successore di MP3, appena quattro anni più giovane di quest'ultimo: vedere il nostro articolo Differenze MP3 e AAC: qual è il formato migliore?. (IlSoftware.it)

Il sistema operativo Windows 10 riceverà il supporto completo dagli AirPods Appl e. Informazioni su questo sono apparse nel blog ufficiale degli sviluppatori del sistema operativo. Al momento i computer basati su Windows 10 sono in grado di collegare cuffie wireless solo con due codec, con l'obsoleto l'SBC e il più comune Android AptX. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr