Sampdoria Primavera, mercoledì c'è il Cagliari: primato da consolidare

Samp News 24 SPORT

Felice Tufano, tecnico della Primavera, dovrà risolvere anche il problema dell’assenza di Nik Prelec, uscito dal campo per infortunio al ginocchio

La Sampdoria Primavera non ha nemmeno il tempo di godersi il punto strappato contro la Roma: mercoledì arriva il Cagliari. Nemmeno il tempo per rifiatare, riorganizzare le idee e capire cosa non ha funzionato nel match contro la Roma: la Sampdoria, reduce da un pareggio insperato nello scontro diretto, torna subito in campo ad allenarsi. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Concordati Ferrero: la vendita di Samp e cinema per evitare fallimento. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano. di Lorenzo Braccini. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano, Atlantic (Roma) e Multiplex di Pontedera. (ClubDoria46.it)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Ora invece, il provvedimento di ammissione sarà inoltrato ai creditori, che saranno convocati in adunanza entro il termine di 30 giorni. 07 giugno 2021 a. a. a. Massimo Ferrero sarà costretto a vendere la Sampdoria, oltre ai cinema di sua proprietà, tra cui il noto cinema Adriano di piazza Cavour a Roma (Liberoquotidiano.it)

Il concordato preventivo è in continuità indiretta per il tramite della Società Palazzo Adriano Srl, affittuaria dei rami d’azienda della Eleven Finance. (Samp News 24)

LEGGI ANCHE – Il calendario completo della Sampdoria Primavera. Sampdoria Cagliari Primavera, streaming live e diretta tv: dove vedere la gara. La partita tra Sampdoria e Cagliari Primavera verrà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60) e in streaming sul sito sportitalia. (Samp News 24)

Al netto dei procuratori e consiglieri di turno, che secondo Il Secolo XIX, starebbero facendo da mediatori per ricomporre la situazione, sia Osti che Pecini non sarebbero più così disposti ad aspettare i tempi di Ferrero. (Samp News 24)