Sampdoria Primavera, mercoledì c'è il Cagliari: primato da consolidare

Sampdoria Primavera, mercoledì c'è il Cagliari: primato da consolidare
Samp News 24 SPORT

Felice Tufano, tecnico della Primavera, dovrà risolvere anche il problema dell’assenza di Nik Prelec, uscito dal campo per infortunio al ginocchio

La Sampdoria Primavera non ha nemmeno il tempo di godersi il punto strappato contro la Roma: mercoledì arriva il Cagliari. Nemmeno il tempo per rifiatare, riorganizzare le idee e capire cosa non ha funzionato nel match contro la Roma: la Sampdoria, reduce da un pareggio insperato nello scontro diretto, torna subito in campo ad allenarsi. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Viperetta sarà quindi oggi a Milano per discutere dello “spacchettamento” dei diritti tv, ma slitterà il summit con il tecnico francese Il procuratore ha ammesso l'esistenza della trattativa, negando però l'incontro di oggi: "C’è un abboccamento, confermo, ma non ci vedremo a Milano" ha detto Pastorello a Il Secolo XIX. (Calciomercato.com)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

LEGGI ANCHE – Il calendario completo della Sampdoria Primavera. Sampdoria Cagliari Primavera, streaming live e diretta tv: dove vedere la gara. La partita tra Sampdoria e Cagliari Primavera verrà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60) e in streaming sul sito sportitalia. (Samp News 24)

Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano. I dettagli

I dirigenti della Sampdoria, in scadenza di contratto, non stanno apprezzando il modo in cui il numero uno blucerchiato sta gestendo la situazione. Il responsabile dell’area scouting sarebbe vicinissimo a firmare per lo Spezia (Samp News 24)

Non siamo un discount…Faccio un appello a tutti i presidenti di Serie A, questa cosa e’ inaccettabile. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si scaglia contro la proposta di Dazn di spezzettare la prossima Serie A 10 orari diversi. (Milan News 24)

di Lorenzo Braccini. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano, Atlantic (Roma) e Multiplex di Pontedera. Concordati Ferrero: la vendita di Samp e cinema per evitare fallimento. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr