Le novità delle fotocamere di iPhone 13, mini, Pro e Max

Le novità delle fotocamere di iPhone 13, mini, Pro e Max
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche quest’anno il balzo in avanti fatto sul sistema fotografico di iPhone è notevole.

Questa lente inoltre è accompagnata da un’apertura di diaframma pari a f/1.5 che migliora fino a 2,2 volte le immagini scattate in condizioni di scarsa illuminazione rispetto ad iPhone 12 Pro e di 1,5 volte se confrontate con quelle scattate da 12 Pro Max.

Le fotocamere di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Anche qui c’è una nuova fotocamera grandangolare con sensore da 1,9 µm che ad oggi è il più grande mai visto su iPhone: questo offre meno rumore sulle immagini e una maggiore velocità dell’otturatore a parità di condizioni di luce rispetto alle fotocamere dei modelli precedenti. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

iPhone 13 mini ha uno schermo da 5,5 pollici, iPhone 13 ha uno schermo da 6,1 pollici. iPhone 13 sarà in preordine a partire dal 17 settembre, in vendita dal 24 settembre, con prezzi di partenza identici a quelli della precedente generazione, ma con il doppio della memoria di archiviazione (ora il minimo è di 128 GB):. (HelpMeTech)

Quanto costa iPhone 13 Pro. Salendo di livello, iPhone 13 Pro offre diverse migliorie rispetto agli altri due modelli: una scocca più robusta ed elegante, un sistema a 3 fotocamere, un display più raffinato con frequenza di aggiornamento variabile, un processore più rapido nelle operazioni grafiche e un sistema LIDAR per modellazione 3D e realtà aumentata. (Tech Fanpage)

È possibile avere due abbonamenti attivi e zero SIM fisiche nello smartphone. (HelpMeTech)

ProRes in 4K richiede più storage su iPhone 13 Pro

Il portachiavi in pelle Hermès è ora disponibile in alcune nuove tonalità, tra cui Piment, Gold, Bleu Saphir e Jaune d’Or, disponibili al prezzo di 349€. Oltre ai nuovi accessori per iPhone, iPad e Apple Watch ci sono anche novità per gli accessori per AirTag con nuovi nuovi colori e design. (iPhone Italia)

L’arrivo di iPhone 13 ha ufficialmente mandato in pensione iPhone 12 Pro, 12 Pro Max e iPhone XR. Apple iPhone 12 8.7 CPU esa. Display 6,1" 1170 x 2532 px. RAM 4 GB. Frontale 12 Mpx ƒ/2.2. Fotocamera 12 Mpx ƒ/1.6. (MobileWorld)

Secondo le specifiche dell’iPhone 13 Pro/Pro Max condivise da Apple, ProRes in 4K a 30 fps è limitato ai modelli da 256 GB, 512 GB e 1 TB. Gli iPhone 13 Pro da 256 GB costano 1.309€, mentre la versione Pro Max con la stessa opzione di storage ha un costo di 1. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr