Ascolti 05/10: Buon ritorno in Rai per Santoro, ma è Canale 5 a vincere la prima serata

Meno conta (che in altri casi) per Michele Santoro la rete che lo trasporta. È lui il brand, ed ha dimostrato nella sua carriera di avere una cospicua community di riferimento che lo segue, più o meno dappertutto. Un pubblico in movimento, che però nel ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 5 ottobre Sabrina Ferilli conquista la leadership consolidando il rapporto con i telespettatori avviato da qualche settimana con "Rimbocchiamoci le maniche", in onda su Canale 5, staccando di quasi 500mila spettatori medi Rai 1. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Macedonia-Italia per le qualificazioni mondiali ieri sera ha conquistato 8.121.000 spettatori pari al 30.8% di share. Il successo per 3-2 in rimonta grazie alla doppietta di Immobile ha vinto ... (Sportevai.it)

A vincere la serata televisiva di ieri è stata su Rai1 la partita Italia-Spagna con 8.335.000 spettatori e il 31,4% di share. Su Canale5 hanno visto Il Segreto 3.376.000 spettatori (14,2% di share). (TV Sorrisi e Canzoni)

In una serata ricca di offerte a vincere è ancora una volta lo show condotto da Carlo Conti, "Tale e Quale". Alcuni abbinamenti sono veramente arditi come quello Leonardo Fiaschi-Gianna ... (Terni in rete)

Le Anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche ci rivelano alcuni particolari importanti riguarda le vite dei personaggi principali della fiction, a partire da quella di Angela, che non ha mai smesso di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Prime time. Vola ieri su Rai1 la Nazionale di Ventura in Macedonia che ha tenuto incollati davanti ai teleschermi 8.121.000 italiani con uno share del 30.81%, a cui vanno aggiunti i 437 mila con l'1.66% che hanno visto la partita su Rai4. (TvZap)