Ancelotti al bivio-Arsenal: se non passa, addio più vicino. E Bellingham dice solo: "Remontada"

Ancelotti al bivio-Arsenal: se non passa, addio più vicino. E Bellingham dice solo: Remontada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorridendo. Così è entrato Ancelotti nella gremita sala stampa di Valdebebas questo pomeriggio. Mica scontato eh? Sabato scorso per esempio, senza andare granché lontani, Carlo sempre qui aveva una faccia inusualmente allungata. E nessuna voglia di scherzare. La domanda: "Non voglio essere diretto, ma un po’ lo sarò, il suo futuro qui dipende dalla partita di domani?". Carlo ride, “Non vuoi essere diretto ma lo sei, e allora lo sarò anche io: non credo”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Lo abbiamo fatto in altre situazioni» 3"> Real Madrid, Ancelotti crede nella rimonta: «Sarà difficile, ma abbiamo fiducia. Lo abbiamo fatto in altre situazioni» Ha parlato a Sky Sport in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League con l’Arsenal, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. (CalcioNews24.com)

Contro il Real Madrid 90 minuti al Bernabeu sono lunghissim i, ne sa qualcosa il Manchester City ma anche tante altre avversarie. L'Arsenal non può dormire sonni tranquilli, anche se ha tre gol di vantaggio . (Tuttosport)

I Blancos nella partita di ritorno dei quarti di Champions devono recuperare lo 0-3 di Londra: una missione che sembra quasi impossibile... Servirà un'impresa clamorosa al Real di Ancelotti per ribaltare nella partita di ritorno dei quarti di Champions League il pesante 0-3 subito all'Emirates Stadium di Londra la settimana scorsa. (La Gazzetta dello Sport)

Arsenal, Arteta: “Non abbiamo mai vinto la Champions ma abbiamo l’opportunità di riuscirci”

Real Madrid Arsenal in streaming gratis – La strategia di Sky Le due squadre scendono in campo per la gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

La gara d’andata ha visto la squadra inglese trionfare sul punteggio di 3-0 grazie alla doppietta – su calcio di punizone – di Declan Rice e la rete siglata da Mikel Merino. Il Real Madrid è chiamato alla rimonta: domani, mercoledì 16 aprile, la squadra allenata da Carlo Ancelotti sfiderà l’Arsenal nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Gianluca Di Marzio)

I gunners al Santiago Bernabeu devono riuscire a difendere il 3-0 maturato all’andata all’Emirates Stadium. Missione remuntada, invece, per i blancos. Poco più di 24 ore al ritorno del quarto di finale tra l’Arsenal di Mikel Arteta e il Real Madrid di Carlo Ancelotti (Gianluca Di Marzio)