Space Jam: New Legends, online il nuovo trailer ufficiale. E la nonna ruba ancora la scena!

Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi.

Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter. (Best Movie)

Su altre fonti

Il noto campione di basket LeBron James sogna che suo figlio Dom abbia un futuro nel mondo della pallacanestro. Per salvarsi, LeBron dovrà disputare una partita a basket insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, composta da cloni computerizzati nonché ex compagni di LeBron (Nerdmovieproductions)

Space Jam era troppo importante, perché l’opportunità di fare un film come questo capita una volta nella vita. È la stessa mentalità con cui gestisce l’universo LeBron, lo stesso modo di fare le cose che adesso portano sul grande schermo (La Gazzetta dello Sport)

approfondimento. "Space Jam: New Legends", in uscita al cinema a settembre. Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ha offerto un primo sguardo al film diretto da Malcolm D. Lee. A distanza di oltre due decenni dall’iconico film con protagonista Michael Jordan , gli amati personaggi Looney Tunes sono pronti per tornare nelle sale cinematografiche con una nuova sfida nel mondo del basket. (Sky Tg24 )

Il filmato ha fatto il suo debutto online pochi minuti fa e gli appassionati stanno già facendo salire il contatore delle visualizzazioni sui canali social di Warner. Dopo il successo travolgente del primo trailer, arrivano nuova immagini di Space Jam – New Legends, atteso sequel del cult degli anni ’90. (Orgoglio Nerd)

Protagonista assoluto sarà LeBron James al fianco dei Looney Tunes. "Questa è la prima volta che introduciamo una scarpa attraverso un film", ha detto il designer di Nike Jason Petrie. (Pianetabasket.com)

I fan di Space Jam potranno, inoltre, acquistare degli abiti personalizzati Si tratta delle LeBron 19, che guideranno la collezione di merchandising pronta ad uscire in luglio, insieme alla pellicola. (NbaReligion)