F1, Gp Silverstone: Hamilton vince con una gomma bucata. Verstappen 2, Leclerc sul podio

F1, Gp Silverstone: Hamilton vince con una gomma bucata. Verstappen 2, Leclerc sul podio
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

Lewis Hamilton vince il Gp di Gran Bretagna, con il brivido.

Quelli di Bottas, che ha perso il secondo posto per danni a una gomma come il compagno.

Sono molto contento di come ho gestito le gomme dall’inizio alla fine e sono contento del bilanciamento della vettura» ha commentato Leclerc.

Su altre testate

Un’analisi sul quotidiano britannico The Independent spiega che il Gran Premio di Gran Bretagna è stato un esempio di come la necessità di ‘cambiare’ le condizioni di partenza tra le due gare da disputare a Silverstone possa aver creato uno strano scenario. (FormulaPassion.it)

E questa forza d’animo l’ha messa in pista durante questo GP di Gran Bretagna. E proprio da questi spunti, partiamo con il classico appuntamento delle pagelle del lunedì. (F1world)

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Il campione del mondo invece ha dovuto percorrere praticamente su tre ruote il suo ultimo giro, ma è riuscito a transitare per primo sotto il traguardo. Il finlandese ha sofferto per primo del problema, trovandosi costretto a rientrare ai box e precipitando fuori dalla zona punti. (FormulaPassion.it)

Classifica Piloti F1 GP Gran Bretagna 2020. Terza vittoria stagionale per Lewis Hamilton conquistata dopo un ultimo giro percorso su 3 ruote. Dunque a a a a a a a a a a a a a a a a a a a Classifica Piloti F1 GP Gran Bretagna 2020 (F1inGenerale)

Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo”. Lo spiega a Speedweek il boss della scuderia tedesca, Toto Wolff: “Non ci sono grosse trattative o novità riguardo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr