Terremoto di magnitudo 3.5 a Montecilfone

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Il sindaco del paese Giorgio Manes con i tecnici comunali sta effettuando la ricognizione del paese per accertare eventuali danni.

La scossa, con epicentro a 3 km sud est di Montecilfone e ad una profondità di 18,4 km, si è verificato alle 18.21.

Se ne è parlato anche su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SalernoToday)

Terremoto, grande paura in Molise, nel nord della Puglia e su tutta la costa basso Adriatica. Leggo del #terremoto in molise. Io vivo in Abruzzo .... a pochi km dal confine con il molise....ho avvertito chiaramente una scossa intorno alle 18:20. (Il Messaggero)

La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 a 10.0km di profondità ha colpito alle 23:14 l’Albania costiera, nei pressi di Valona. (Meteo Web)

Ne da notizia l'Ingv con un tweet. Una scossa di magnitudo 3.4 si è registrata oggi poco dopo mezzogiorno sulla costa calabra Nord Occidentale (Cosenza). Ne da notizia l'Ingv con un tweet. (Sky Tg24 )

Tremori e boati sono stati percepiti nel tardo pomeriggio di oggi 29 giugno 2020, precisamente alle 18.21, tra Molise e Abruzzo meridionale. Secondo i dati dell’INGV si è trattato di un terremoto di magnitudo 3.5 sulla scala richter, avvenuto ad una profondità di circa 18 km in Molise. (InMeteo)

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. Segui @3BMeteo su Twitter T'ELENA, scossa di magnitudo 5.6 a Georgetown, tutti i dettagli. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr