Camila Giorgi, debutto amaro: subito fuori ad Indian Wells

Sportal SPORT

Nel secondo set il passaggio a vuoto iniziale è costato caro, con l'italiana che ha subìto un doppio break scivolando immediatamente sullo 0-4.

Che fosse un esordio duro, lo si sapeva: Camila Giorgi non ce l'ha fatta a superare l'ostacolo Amanda Anisimova uscendo dunque subito ai trentaduesimi di finale del torneo di Indian Wells.

Sulla prestazione dell'azzurra hanno certamente pesato il 56% di prime palle in campo sul servizio, nonchè il misero 40% di punti vinti sul secondo servizio, ma soprattutto gli 11 doppi falli commessi nell'arco dell'intero incontro

9 Ottobre 2021. (Sportal)

Su altri giornali

L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n.24 del mondo). Paolini cerca di tenere la scia, costruendosi anche una chance del contro-break nel sesto game, ma senza concretizzarla. (Eurosport IT)

Prossimo impegno prima del rientro in Italia il torneo di Tenerife. Dopo un primo set abbastanza equilibrato la Paolini (ora numero 63 al mondo) ha ceduto di schianto nel secondo. (Il Giornale di Barga online)

Camila Giorgi: "Mi piace spingere, ma Halep ha giocato benissimo". US Open Camila Giorgi eliminata a New York: vince Simona Halep 30/08/2021 A 15:06. Rivedremo Camila in Europa, dunque. (Eurosport IT)

Wta 1000 Indian Wells 2021, una spenta Giorgi è subito fuori: Anisimova passa in due set. by Michele Muzzarelli. Camila Giorgi - Foto Ray Giubilo. Termina subito al secondo turno l’avventura di Camila Giorgi nel torneo Wta 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Dall’altra parte del fantomatico ring, invece, vi è la giocatrice di casa, vittoriosa all’esordio ai danni di Sloane Stephens. La sfida andrà in scena oggi, domenica 10 ottobre, non prima delle ore 03.00 di notte. (Sportface.it)

Emma Raducanu, la 18enne che ha sorpreso tutti il mese scorso vincendo gli US Open, è tornata alla competizione questo venerdì con una sconfitta nel secondo turno del WTA 1000 Indian Wells. La bielorussa affronterà ora Simona Halep, ex n. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr