Probabili formazioni Sampdoria-Mantova: le scelte degli allenatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Mantova, le probabili formazioni della gara al Ferraris: ecco come potrebbero schierarsi le due squadre La Sampdoria scenderà in campo al Luigi Ferraris domani 27 ottobre alle ore 15:00 per affrontare il Mantova nel match valevole per la decima giornata di Serie B. Gli ospiti troveranno un clima alquanto caldo poiché si tratta di una gara fondamentale e ambedue le squadre andranno a caccia di gol. (Samp News 24)
Ne parlano anche altri media
Foto di Sampdoria.it Vismara 7: si fa trovare pronto con almeno tre interventi di spessore salvando la porta della Sampdoria. Qualche brivido in uscita ma nel complesso prova di personalità. (Sampdoria News)
È di Pajtim Kasami il gol che decide Sampdoria-Mantova. A Marassi i blucerchiati tornano a vincere davanti al pubblico amico e danno continuità al successo di Cesena spuntandola al termine di un match equilibrato contro una compagine gagliarda e per nulla intimorita dalla trasferta genovese. (SavonaNews.it)
PRESTAZIONE – «Fa piacere la prestazione contro una squadra molto organizzata ma i ragazzi hanno meritato la vittoria creando tante palle gol. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 10a giornata di Serie B contro il Mantova (Samp News 24)
Laa Sampdoria porta a casa i tre punti contro il Mantova, grazie a Kasami ma quanta sofferenza fino all’ultimo., finisce 1-0 al Ferraris. Sottil decide di lanciare Vismara e il portiere di proprietà dell’Atalanta si rivela il migliore in campo. (LevanteNews.it)
Sampdoria-Mantova, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Crezzini di Siena (Samp News 24)
In casa della quotata Sampdoria la squadra di Possanzini, uno degli ex di turno della giornata, lotta a testa alta dall’inizio alla fine, ma al 17’ della ripresa si vede trafiggere da un contropiede finalizzato da Kasami ed è costretta a lasciare il “Ferraris“ a mani vuote. (Quotidiano Sportivo)