‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Dzeko-Mayoral, la Roma deve vivere la staffetta come una ricchezza”

ForzaRoma.info SPORT

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se deve arretrare uno degli esterni come centrale, potrebbe farlo più Spinazzola che Karsdorp.

Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se Mayoral ha scalato le gerarchie, toccherà a lui anche con il Milan.

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mayoral o Dzeko?

Per me domani la Roma vince”. Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il Benevento è una squadra rompiscatole, che gioca discretamente. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Si, tutti possono giocare due partite di fila Diawara può giocare due gare di fila. (LAROMA24)

In ogni caso, Federico Fazio è pronto a dare il suo contributo. Il rapporto con Fonseca è cordiale, durante il periodo peggiore del tecnico con una parte dello spogliatoio Fazio è stato determinante per ricucire tutto (pur essendo molto vicino alla posizione del suo amico Dzeko), ma certo non è contento di non aver giocato neppure un minuto in campionato (La Gazzetta dello Sport)

La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo? (RomaNews)

Ibanez ieri non ha fatto esami, solo un’ecografia a Trigoria, ma ha avuto un risentimento muscolare ai fl essori e non riuscirà a recuperare. E anche Santon, che nelle scorse settimane era tornato tra i convocati, è fermo per un nuovo risentimento muscolare. (Corriere dello Sport.it)

Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. E Dzeko, ancora verso un’esclusione in Serie A (SOS Fanta)

iente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento. Il centrocampista (all'occorrenza difensore visti gli stop di Ibanez, Smalling e Kumbulla) non verrà convocato per la partita di domani contro la squadra di Filippo Inzaghi (Corriere dello Sport.it)