Parma in B, Krause: "Sconfitta difficile in una stagione difficile". Ma promette: "Torneremo"

Parma in B, Krause: Sconfitta difficile in una stagione difficile. Ma promette: Torneremo
TUTTO mercato WEB SPORT

#ForzaParma"

Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: Noi torneremo.

Ma promette: "Torneremo". vedi letture. Kyle Krause prova a tenere alto il morale in casa Parma dopo la retrocessione in Serie B.

Parma in B, Krause: "Sconfitta difficile in una stagione difficile".

Impresa ardua a pochi minuti dalla sconfitta contro il Torino, ma il patron promette che presto i ducali torneranno a solcare i palcoscenici della Serie A: "Una sconfitta difficile chiude una stagione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 1949, l’ultima annata del Grande Torino prima dei fatti di Superga, i nerazzurri riuscirono a rifilare tre reti vincendo per 3-2 (doppietta Miglilli e gol di Mari). Analizzando il periodo d’oro della storia granata che va dal ’42 al ’49, l’Atalanta nelle cinque partite disputate a Bergamo contro il Grande Torino ne vinse addirittura quattro. (SuperNews)

I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte; poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più, alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questi bei numeri generali determinano una vittoria che secondo me è meritata. (Toro News)

L'ingresso di Pallino e Leone nel canile di Val della Torre non è stato sereno: Pallino cercava di tornare a casa, Leone dentro al box stava cominciando ad essere un po' depresso. (La Stampa)

Le pagelle di Torino-Parma: Ansaldi brilla, Vojvoda è decisivo, Belotti fermato dal palo

Per gli Invincibili." Daniele Baselli, invece, ha voluto dedicare la vittoria del Toro contro il Parma al Grande Torino. (Toro News)

Roberto D’Aversa commenta la sconfitta contro il Torino che ha sancito la matematica retrocessione in Serie B del Parma. Roberto D’Aversa si presenta ai microfoni di ‘Sky’ dopo la sconfitta del Parma sul campo del Torino. (CalcioMercato.it)

Le pagelle di Torino-Parma: in ombra Sanabria, Belotti fermato dal palo, la difesa regge e Vojvoda si fa trovare al posto giusto. SIRIGU 6: non è una serata particolarmente impegnativa per il portiere granata, che non è chiamato ad interventi decisivi. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr