Parma in B, Krause: "Sconfitta difficile in una stagione difficile". Ma promette: "Torneremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

#ForzaParma"

Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: Noi torneremo.

Ma promette: "Torneremo". vedi letture. Kyle Krause prova a tenere alto il morale in casa Parma dopo la retrocessione in Serie B.

Parma in B, Krause: "Sconfitta difficile in una stagione difficile".

Impresa ardua a pochi minuti dalla sconfitta contro il Torino, ma il patron promette che presto i ducali torneranno a solcare i palcoscenici della Serie A: "Una sconfitta difficile chiude una stagione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. (MilanLive.it)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. (Fantacalcio ®)

I ducali retrocedono così in Serie B. Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. (MilanNews24.com)