SARRI CHIEDE ATTENZIONE E NON VUOLE ESSERE DA MENO DEL SUO PREDECESSORE

Tutto Juve SPORT

L'allenatore della Vecchia Signora non vuole essere da meno e chiede grande concentrazione: "Vogliamo passare il turno quindi dobbiamo trovare motivazioni e forza per ricaricare le batterie in pochissime ore".

In effetti non è facile ricaricare le batterie dopo pochi giorni e trovare le motivazioni contro un avversario che ha fatto bene ultimamente.

Col 4-3-1-2 le mezzali devono coprire anche per vie esterne, le corse sono più lunghe: ci vanno caratteristiche leggermente diverse. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Quando Conte ha firmato all’Inter mi ha fatto strano da interista perché arrivava dalla Juve. Era molto più importante il gol segnato contro la Juventus. (fcinter1908)

La storicamente iper-favorita Juventus, secondo il solito “sentimento popolare”, in questa stagione ha incassato dal VAR un solo episodio a favore. Che, sempre a Lecce, subì un rigore che furono poi gli stessi vertici AIA ad ammettere in seguito che non avrebbe dovuto essere fischiato. (Calciomercato.com)

Ora l'Inter è una candidata per lo scudetto, vediamo anche cosa accadrà sul mercato. Ne ha vissuti tanti Youri Djorkaeff, che in nerazzurro è riuscito però a vincere soltanto una Coppa UEFA. (Sky Sport)

In dirittura di arrivo, per quanto riguarda l’attacco, c’è anche la trattativa per portare Oliver Giroud al Centro Suning. Per farlo è necessario rinforzare la rosa, concetto che il tecnico dei nerazzurri ripete come un mantra dallo scorso ottobre. (La Stampa)

Un sogno di 14 anni fa spezzato nei quarti, anche se i toscani vinsero 1-0 in casa dopo aver perso 2-0 a San Siro. Il ricordo è lontano, quasi tenero ripesando alla carriera poi fatta in panchina, ma Sarri una Coppa Italia l’ha già vinta. (Tutto Juve)

Al 22’ l’occasione è nei piedi di Lautaro: il numero 10 supera Gollini, Palomino toglie il pallone dalla porta di testa. L’Inter fa meno possesso (a fine primo tempo sarà 63,3% a 36,7% per l’Atalanta) ma tira di più (al 45’ sarà 12-6). (La Gazzetta dello Sport)