Ue, proposta limite pagamenti in contanti a 10mila euro

LaPresse ECONOMIA

Bruxelles, 20 lug.

(LaPresse) – Il nuovo pacchetto di norme antiriciclaggio presentato dalla Commissione Ue prevede un limite sui pagamenti in contanti in tutta l’Ue di 10.000 euro

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Cashback e Super Cashback rimborso: chiusa la classifica, sono in arrivo i soldi e anche il premione per i primi 100.000 utenti. Il Cashback, la misura statale volta a promuovere e incentivare l’utilizzo della carta di credito per i pagamenti e del point of sale (Pos) collegato ai registri di cassa, è stato sospeso. (Napoli.zon)

Il secondo, che sarebbe dovuto partire il 1° luglio e terminare il 31 dicembre, è stato sospeso. Nonostante l’attuale sospensione, comunque, il rimborso arriverà per tutte le persone che hanno raggiunto i requisiti durante i primi 6 mesi del programma. (QuiFinanza)

«5 euro di benzina e caffè con Satispay: ecco come ho vinto il super Cashback». Parla un ravennate tra i primi 100mila in Italia nella classifica dell’iniziativa voluta dal Governo Conte, che otterrà un bonus di 1.500 euro. (Ravenna e Dintorni)

Ecco come avvengono i pagamenti. Il piano del governo che porta all’eliminazione graduale del contante vanno avanti, anche con la fase finale del Cashback di Stato. Che a quanto pare ha dato buoni risultati anche se al momento è stato sospeso per poi riprendere nei prossimi mesi. (Consumatore.com)

Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del. Autosole da incubo. Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del lockdown, si chiedono automobilisti e camionisti intrappolati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anzitutto si legge che:. Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancata o inesatta contabilizzazione dei rimborsi previsti dal Programma. Inoltre è necessario allegare gli scontrini POS delle transazioni oggetto di reclamo per consentire le necessarie verifiche (Punto Informatico)