“Doc 2”, lo spoiler di Luca Argentero sulla morte di Lorenzo Lazzarini

Il virus è entrato all’interno del Policlinico Ambrosiano spezzando il sogno d’amore di Lorenzo Lazzarini e della collega Giulia Giordano.

Gianmarco Saurino e Matilde Gioli (Foto da video). Luca Argentero: “Presto capirete meglio”. Nelle prossime puntate di “Doc – Nelle tue mani 2” non mancheranno nuovi colpi di scena, alcuni legati a doppio filo alla morte del dottor Lazzarini.

A lasciarlo intuire è lo stesso Luca Argentero nella Instagram Stories in cui saluta Gianmarco Saurino: “Se avrete pazienza, vedrete di più…capirete meglio…Intanto tutti in piedi per il Dott. (Perizona)

Su altre fonti

Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione della serie italiana ispirata a una storia vera “Doc – Nelle tue mani“. Doc – Nelle tue mani trama. Di seguito la trama della serie rilasciata da Disney+:. (Team World)

Elisa Di Eusanio, nativa di Teramo, ha frequentato a Roma l’Accademia Nazionale Silvio D’Amico, conseguendo il diploma nel 2002 Il suo personaggio, quello della caposala Teresa Maraldi, è stato tra i più amati e apprezzati dal pubblico durante la prima stagione di “Doc”. (IlPescara)

Questo non è il solo grande successo della serata in quanto anche I Soliti Ignoti ha totalizzato ascolti record sia nei confronti della concorrenza che degli appuntamenti precedenti. Una vera e propria conferma per l’attore che entra di diritto nella storia con due straordinari successi nello stesso giorno (Specialmag.it)

Cecilia arriva all’Ambrosiano nelle vesti di infettivologa e alla prima occasione dà prova dei suoi metodi radicalmente opposti a quelli di Doc. Quella che serve ad effettuare anche le operazioni più complicate con il distacco necessario: per Edoardo, infatti, un chirurgo non salva vite, ma aggiusta corpi. (S&H Magazine)

L’attrice è aquilana, si è diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, ha all’attivo numerosi spettacoli di rilievo nel panorama teatrale nazionale e internazionale. (Histonium.net)

Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali.” Dopo tanti anni di lavoro nelle serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso. (ilsipontino.net)