“Doc 2”, lo spoiler di Luca Argentero sulla morte di Lorenzo Lazzarini

“Doc 2”, lo spoiler di Luca Argentero sulla morte di Lorenzo Lazzarini
Perizona CULTURA E SPETTACOLO

Il virus è entrato all’interno del Policlinico Ambrosiano spezzando il sogno d’amore di Lorenzo Lazzarini e della collega Giulia Giordano.

Gianmarco Saurino e Matilde Gioli (Foto da video). Luca Argentero: “Presto capirete meglio”. Nelle prossime puntate di “Doc – Nelle tue mani 2” non mancheranno nuovi colpi di scena, alcuni legati a doppio filo alla morte del dottor Lazzarini.

A lasciarlo intuire è lo stesso Luca Argentero nella Instagram Stories in cui saluta Gianmarco Saurino: “Se avrete pazienza, vedrete di più…capirete meglio…Intanto tutti in piedi per il Dott. (Perizona)

Su altre fonti

L’attrice è aquilana, si è diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, ha all’attivo numerosi spettacoli di rilievo nel panorama teatrale nazionale e internazionale. (Histonium.net)

Inevitabile infatti collegare il nome di Argentero anche al successo di Amadeus essendo stato lui l’ospite speciale dell’appuntamento andato in onda ieri. Una vera e propria conferma per l’attore che entra di diritto nella storia con due straordinari successi nello stesso giorno (Specialmag.it)

Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione della serie italiana ispirata a una storia vera “Doc – Nelle tue mani“. La prima stagione di Doc – Nelle tue mani in streaming su Disney+ Luca Argentero è Andrea Fanti nella serie TV Doc – Nelle tue mani, in streaming su Disney+ con la sua prima stagione. (Team World)

Il personaggio di Gianmarco Saurino in DOC 2 muore per covid, ecco perchè l’attore foggiano ha lasciato la serie

Nella seconda stagione di “Doc” Teresa ha un cammino tutto suo, una sfaccettatura diversa e profonda che la farà amare ancora di più dal pubblico. Il suo personaggio, quello della caposala Teresa Maraldi, è stato tra i più amati e apprezzati dal pubblico durante la prima stagione di “Doc”. (IlPescara)

Quella che serve ad effettuare anche le operazioni più complicate con il distacco necessario: per Edoardo, infatti, un chirurgo non salva vite, ma aggiusta corpi. L’immunologa Cecilia Tedeschi. Cecilia è un medico brillante, ma è più a suo agio in laboratorio che in reparto. (S&H Magazine)

Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali.” Dopo tanti anni di lavoro nelle serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso. (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr