Parma-Inter, brutte notizie per Conte: Brozovic fuori dalla lista dei convocati

Parma-Inter, brutte notizie per Conte: Brozovic fuori dalla lista dei convocati
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Brutte notizie per Antonio Conte, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave per il match di questa sera tra Parma e Inter.

In mediana, quindi, i milanesi doverebbero scendere in campo con Gagliardini (preferito a Borja Valero) e Barella, mentre Eriksen continuerà a sostegno delle due punte, Lautaro e Lukaku

Ne parlano anche altre fonti

Come riferito da calciomercato.com, anche oggi intanto Brozovic si è allenato a parte e solamente domani sosterrà il provino decisivo per mettere alla prova la sua condizione fisica. La speranza, comunque, è di poterlo recuperare già dalla sfida di mercoledì sera a San Siro contro il Brescia, visto che il centrocampo continua ad essere decimato a causa delle assenze di Vecino e Sensi. (passioneinter.com)

Il centrocampista croato, è infatti ancora ai box a causa di un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, riscontrato poco prima del ritorno in campo dopo lo stop del campionato. (Sport Fanpage)

La sua presenza al Tardini resta quindi molto complicata, così come la partenza per l'Emilia "anche se Antonio Conte potrebbe comunque decidere di inserirlo nella lista dei convocati" riferisce l'emittente. (Fcinternews.it)

Sulla fascia sinistra Young dovrebbe costringere alla panchina BIraghi. La notizia era nell'aria e pochi istanti fa è arrivata la conferma. (Fantacalcio ®)

Non è un caso che Mancini abbia rialzato la Nazionale puntando tutto sul centrocampo e su profili del genere: Barella, Tonali, Pellegrini, Castrovilli… Dovrebbero farlo anche Juve e Inter che hanno nel centrocampo il loro punto debole”. (fcinter1908)

Ma i rapporti tra Antonio Conte e Marina Granovskaia, molto più che un braccio destro di Roman Abramovich, sono tesi ed ecco perché non va trascurata l’alternativa Junior Firpo. Antonio Conte ha messo al primo posto, nella lista dei desideri, Emerson Palmieri del Chelsea (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti