Cnn, salgono a 4 morti della sparatoria in liceo Georgia Lo riferiscono fonti locali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbero saliti a 4 i morti nella sparatoria in un liceo in Georgia. Lo riferiscono fonti alla Cnn. ANSA redazione 04/09/2024 6.687 Meno di un minuto Facebook X WhatsApp Telegram Condividi via mail... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La polizia statunitense ha messo in atto tutte le procedure di sicurezza per isolare il luogo della sparatoria e far evacuare i presenti. Due le vittime accertate che, dalle prime indiscrezioni, sarebbero due insegnanti della scula. (Il Giornale d'Italia)
Un sospettato è stato arrestato dalla polizia a seguito della sparatoria che si è verificata all'Apalachee high school di Winder, in Georgia. Lo ha riferito l'ufficio dello sceriffo della Contea di Barrow. (Corriere TV)
Stando a quanto riferito alla Cnn da una fonte delle forze dell'ordine, si ritiene che a far partire i colpi all'interno dell'istituto scolastico sia stato un ragazzo di 14 anni; almeno per il momento non è chiaro se il giovane abbia o meno frequentato quella scuola. (il Giornale)
Le scuole hanno riaperto da pochi giorni e gli Usa già fanno i conti con una sparatoria all’interno di un istituto scolastico. Sono almeno quattro le persone morte e 30 quelle rimaste ferite nella strage in un liceo che avrebbe potuto avere un esito ancora più drammatico se, in base alle prime ricostruzioni dei fatti, l'intervento della polizia non fosse stato tempestivo. (la Repubblica)
Almeno quattro persone sono morte e 30 sono rimaste ferite nell’ennesima strage in una scuola americana che poteva avere un esito ben più drammatico se, in base alle prime ricostruzioni dei fatti, l’intervento della polizia non fosse stato tempestivo. (Il Sole 24 ORE)
Le immagini riprese dall'elicottero della WSB-TV mostrano decine di veicoli delle forze dell'ordine e di emergenza nei pressi della Apalachee High School nella contea di Barrow, circa 80 chilometri a nord-est di Atlanta. (la Repubblica)