Io sono la fine del mondo: assenza di promozioni e attività stampa per Angelo Duro, ma il film conquista già la vetta.

Io sono la fine del mondo: assenza di promozioni e attività stampa per Angelo Duro, ma il film conquista già la vetta.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Il comico palermitano Angelo Duro ha esordito al cinema con la sua commedia “Io sono la fine del mondo”, che affronta temi di disagio familiare in modo irriverente e senza precedenti promozioni stampa. La scelta di non rivelare dettagli sul film sta portando a risultati sorprendenti, con il film già primo negli incassi al suo debutto. Angelo Duro, noto per il suo approccio originale, si propone come un nuovo volto della comicità, portando la sua visione diretta e personale sullo schermo. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Un remake di un film già visto nel 2023, che allora lo vide come antagonista di Radunovic e oggi lo vede subire lo stesso destino del serbo: Simone Scuffet arrivò a Cagliari dopo il ritorno in A dei rossoblù, inizialmente come riserva di uno dei protagonisti della promozione targata Ranieri. (Calcio Casteddu)

La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. (TuttoUdinese.it)

In questo lungometraggio, l’attrice interpreta un’artista che decide di mettere in pausa la sua carriera per dedicarsi alla famiglia, solo per scoprire che i suoi istinti materni si manifestano in modo inaspettato. (SofiaOggi.com)

Rangers, Dessers nei pensieri di Cagliari ed Empoli

Il film “Io sono la fine del mondo” di Gennaro Nunziante, con protagonista Angelo Duro, si presenta come una commedia amara e provocatoria che suscita opinioni contrastanti. (SofiaOggi.com)

“Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. L’ex attaccante dell’Udinese ha ricordato al Messaggero Veneto i suoi allenamenti con i tre portieri, oggi protagonisti in Serie A. (Napolipiu.com)

DESSERS CAGLIARI EMPOLI – Dalla estate del 2023 ai Glasgow Rangers, potrebbe essere nuovamente in Italia il futuro di Cyriel Dessers, attaccante nigeriano di 31 anni che due anni fa ha giocato in Italia con la Cremonese segnando in campionato 6 gol in 26 presenze. (Europa Calcio)