Con “All-e” ricaricare l'auto elettrica è sempre più facile

La Repubblica ECONOMIA

Prevista anche una easyWallbox per la ricarica domestica in modalità Plug & Play e l’easyCounter con installazione, che permette di monitorare i consumi domestici per la ricarica (entrambi sono acquistabili solo con il finanziamento di Fca Bank).

L’abbonamento Basic punta sulla ricarica pubblica con un relativo contratto di servizio, una app dedicata e una smart card utilizzabile in modalità contactless con le colonnine. (La Repubblica)

Su altre fonti

Ecco come 10 marchi tradizionali hanno risolto il difficile esercizio di design sulle loro auto elettriche Tuttavia la sfida per designer e ingeneri dei march tradizionali è anche quella di tenere fede agli stilemi della casa. (La Gazzetta dello Sport)

Dall’indagine, poi, emergono i soliti ostacoli: autonomia, prezzo, diffusione e accessibilità della rete di ricarica. L’85% dei lettori, infatti, pensa che le elettriche non verrebbero acquistate senza aiuti pubblici, confermando la crucialità dell’aiuto pubblico. (Quattroruote)

dvertisements. . . . La lampada smart in offerta su Amazon è un prodotto da prendere in considerazione: perfetta per qualsiasi scrivania, è un acquisto intelligente. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Una domenica d’inizio giugno in Langa. «A me è capitato che mi chiedessero se avevamo nei paraggi una stazione per la ricarica elettrica dell’auto» racconta Filippo Giaccone, rinomato oste in Albaretto Torre. (La Stampa)