Cecilia Salvai di nome… e di fatto per una Juve stellare

Cecilia Salvai di nome… e di fatto per una Juve stellare
Calciopolis SPORT

Alla ricerca di altre soddisfazioni. La carriera di Cecilia Salvai è partita dalla provincia, i primi passi in campo furono con la Canavese, tanto per andare sul sicuro con campi a volte in terra battuta.

Un maggior palleggio che partirà nelle prossime gare anche dalla difesa e lo sa bene Cecilia Salvai, che punterà a confermarsi come leader in questa particolare stagione.

Cecilia Salvai vuole dare un calcio alla sfortuna ed essere protagonista. (Calciopolis)

Su altre testate

CHELSEA CINICO — Juve potenzialmente pericolosa a inizio ripresa in un paio di circostanze, poi Cernoia non trova la porta su punizione. Montemurro inserisce forze fresche dalla panchina, a riaccendere le speranze della Juve sul finale è Bonfantini che impegna da posizione ravvicinata Berger (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo giocato una bella partita e spiace non essere riuscite a portare a casa neanche un punto, ma rimane la soddisfazione per questa serata speciale. La prestazione però è stata ottima". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo essere orgogliose, questa sconfitta brucia perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Juventus Women, Salvai: "Chelsea, 2 tiri e 2 gol. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, allo Stadium passa il Chelsea. Ma per le bianconere è un altro passo avanti

Sconfitta casalinga per la Juventus , che nella seconda giornata del gruppo A di Women's Champions League non riesce a conquistare punti contro il Chelsea. All'Allianz Stadium le inglesi vincono e si mettono al comando del girone insieme al Wolfsburg, squadra con la quale avevano pareggiato nella prima giornata. (Sky Sport)

A segno Cuthbert che apre al 31', ma dopo neanche 6 minuti arriva il pareggio di Bonansea servita da Boattin. Nella ripresa di nuovo avanti il Chelsea con il gol di Harder. (Eurosport IT)

Alla Juventus Women manca ancora un piccolo pezzo per competere, ma la strada imboccata è evidentemente quella giusta. Le bianconere scavano nel proprio serbatoio alla ricerca delle ultime energie con l'ausilio delle sostituzione di coach Montemurro: non basta però, allo Stadium vince il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr