Attacco con coltello in un supermercato di Shanghai, 3 morti

Attacco con coltello in un supermercato di Shanghai, 3 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Tre persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite dopo che un uomo si è scagliato con un coltello contro le persone che si trovavano all'interno di un supermercato Walmart a Shanghai. Lo rende noto la polizia cinese spiegando di aver arrestato sul posto l'aggressore, un uomo di 37 anni, che era venuto a Shanghai per "sfogare la sua rabbia a causa di una disputa economica personale". Sono in corso ulteriori indagini. (Adnkronos)

Su altre testate

Panico al supermercato. A Shanghai, la città più popolosa della Cina, un uomo ha ucciso tre persone e ne ha ferite quindici, accoltellandole all'interno di un supermercato della catena Walmart. È successo lunedì 30 settembre. (Today.it)

HONG KONG - CINA Le notizie di oggi: truppe israeliane in Libano, operazione "limitata" (ma i coloni "vendono" già immobili). Milizie attaccano quartier generale dell’esercito a Mandalay. Talebani afghani annunciano l’arresto di miliziani Isis autori di attacchi a Bamiyan e Kabul. (AsiaNews)

Aggressione al supermercato a Shanghai Nella giornata del 1 ottobre a Shanghai, quando in Italia erano le prime ore del mattino, un uomo ha attaccato con un coltello diversi passanti che si trovavano in un supermercato. (Virgilio Notizie)

Shangai, accoltella 18 persone al supermercato: tre morti e cinque feriti. Arrestato un 37enne

Autore dell’attacco con arma bianca un 37enne cinese che è stato arrestato sul posto dagli agenti di polizia intervenuti in forze. (Fanpage.it)

Tre persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite dopo che un uomo si è scagliato con un coltello contro le persone che si trovavano all'interno di un supermercato Walmart a Shanghai. (Sky Tg24 )

È entrato nel supermercato, poco prima delle dieci di sera, con due coltelli e ha iniziato a colpire a caso, per “sfogare la sua rabbia a causa di una disputa economica personale”, come dice il comunicato della polizia. (la Repubblica)