Inter-Feyenoord 2-1: sintesi e commento della partita

Inter-Feyenoord 2-1: sintesi e commento della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il progetto nerazzurro va avanti e il passaggio ai quarti di Champions League contro il Feyenoord lo conferma: indipendentemente dai trofei, le cose stanno funzionando anche grazie al lavoro costante di chi è in panchina. E c'è una canzone che più di tutte sembra fare al caso di questa squadra... (Sky Sport)

Su altre fonti

Inzaghi ha parlato anche della condizione fisica dei suoi giocatori, tra cui De Vrij e Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Non d'abito per il tecnico, come sempre in panchina in giacca e cravatta, ma per la scelta in attacco con Thuram e Taremi che non hanno fatto avvertire la scelta del turnover in coppa. Anche con la ThuTa, tutto va bene per l'Inter di Inzaghi. (Sport Mediaset)

Thuram straripante, sblocca la partita e colpisce una traversa. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)

Inter-Feyenoord di Champions League 2-1, gol di Thuram e Calhanoglu: nerazzurri ai quarti contro il Bayern Monaco

Una partita, o meglio una doppia sfida, che non è mai stata in discussione. Thuram l’attore protagonista in campo. (Il Fatto Quotidiano)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria, 2-1, a 'San Siro' contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025. L'allenatore ha fatto i complimenti ai propri ragazzi per la qualificazione ai quarti di Champions e ha parlato anche della condizione fisica dei suoi giocatori, tra cui Stefan de Vrij e Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

Il panorama che la squadra di Inzaghi ha di fronte a sé però non è così diverso: l’avversario ai quarti (andata 8/9 aprile, ritorno 15/16) sarà il Bayern, che all’Inter evoca dolci ricordi di Triplete, ma è il 5° club dal fatturato più alto (l’Inter è il 14°), che è quasi il doppio di quello nerazzurro, come il monte-ingaggi. (Corriere della Sera)