Serena Rossi, niente da fare per Canzone Segreta | Il motivo

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Serena Rossi non sarà al timone di Canzone Segreta. Serena Rossi è un volto fisso della TV italiana e la conduttrice ha conquistato la fama di cui gode oggi con tanto impegno e dedizione.

L’attrice ha avuto un periodo lavorativo intenso e produttivo ma si è appreso che non sarà al timone di Canzone Segreta.

La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà

Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS.

Serena Rossi tornerà sul piccolo schermo Domenica 16 Gennaio con la mini serie Sposa. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia. Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno. (YouMovies)

Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino. Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno. (ilmattino.it)

Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. Anche Serena è così - aggiunge - porta la gioia sul set: si alza e comincia a cantare» (ilGiornale.it)

“La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. Ho dedicato la serie a lei e a tutte le nonne italiane che hanno fatto grande questo Paese. (Gazzetta del Sud)

Di certo Serena Rossi, in attesa di tornare nei panni dell’amatissima assistente sociale Mina Settembre, saprà conquistare il cuore del pubblico italiano con questo inedito racconto di vita toccante, drammatico e anche molto commovente. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr