L'affondo di Salvini: "Anche fata turchina meglio del governo. Votare si può"

ilGiornale.it INTERNO

Ad esempio sulle banche: nel decreto del governo - ha aggiunto Salvini - si permette alle banche di scegliere a chi prestare i soldi.

Salvini attacca il governo. Lo aveva più volte affermato nei giorni scorsi, ed è tornato a ripeterlo oggi, in uno dei giorni più complessi: il governo giallorosso è lontano dai bisogni dei cittadini.

La democrazia va avanti, ma se qui continuano a dire che non si può votare sennò vince Salvini, l'Italia non va avanti ". (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos). "Noi siamo pronti anche domani" a governare. Teniamo questo Parlamento incagliato e fermo per più di un anno per permettere a qualche vecchio signore del Pd di provare a diventare Presidente della Repubblica? (Adnkronos)

La protesta dei ristoratori tiene banco, divide e, a casa nostra, non decolla. Solo ieri Rocco Costanzo, ristoratore di Rapallo, ci aveva detto che, nel caso questa non arrivi, farà sì una protesta, ma pacata. (Genova24.it)

Ilaria Benigni, consigliere comunale nel comune di Capannori e consigliere provinciale in quota Lega insieme a Mirco Masini,assume da subito il nuovo ruolo rimasto scoperto dopo le dimissioni di Sabrina Pellegrini. (La Gazzetta di Lucca)

E ancora: "Il teatrino del governo è squallido in un momento così difficile. "Un'alternativa c'è". (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni dal Governo degli esponenti di Italia viva. Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni degli esponenti di Italia viva - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

Conte: «Crisi nel pieno di una pandemia. Danno al Paese, grave responsabilità Iv» Le parole del premier Giuseppe Conte in Consiglio dei ministri dopo le dimissioni delle ministre di Italia Viva. Ho provato fino all’ultimo minuto utile a evitare questo scenario, e voi siete testimoni degli sforzi fatti in ogni sede, ad ogni livello di confronto», ha aggiunto. (L'Eco di Bergamo)