Tennis, Lorenzo Musetti e l'opportunità di Montecarlo: nel Masters1000 del Principato una chance per mettersi in mostra

Tennis, Lorenzo Musetti e l'opportunità di Montecarlo: nel Masters1000 del Principato una chance per mettersi in mostra
OA Sport SPORT

Lorenzo Musetti e il Masters1000 di Montecarlo saranno una cosa sola la settimana prossima.

Il “principino” del tennis italiano sarà al via del terzo “1000” in carriera, dopo aver ricevuto una wild card.

La scalata potrebbe essere appena cominciata perché sulla terra “Lorenzo il Magnifico” ha il giardino di casa.

Certo, il sorteggio di scena domani potrebbe riservare anche un incrocio complicato per l’azzurrino, ma in questa fase di crescita tutto fa esperienza. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono state scintille oggi, ma sicuramente non da parte mia, anche se sono un ragazzino non mi sembra giusto essere trattato così. Non voglio essere trattato come il giovanotto che esce adesso, perché non è così (Tennis World Italia)

Uno straordinario Lorenzo Musetti approda ai quarti di finale del Sardegna Open . Il 19enne di Carrara, n.90 ATP (virtualmente 83), ha battuto 6-1, 1-6, 7-6 il britannico Daniel Evans , n. (Sky Sport)

Secondo set con Evans decisamente più aggressivo. Il secondo set comincia malissimo per Cecchinato che perde la battuta due volte fila, distrugge la racchetta e si trova sotto 4-0 in un attimo (La Gazzetta dello Sport)

ATP Cagliari: Musetti salva 4 match point ed elimina Evans. Fuori Cecchinato

I Berrettini brothers. Matteo e Jacopo Berrettini si sono qualificati per le semifinali del torneo di doppio. Tennis, il Roland Garros slitta di una settimana: partirà il 30 maggio 08 Aprile 2021. Cecchinato rimandato. (la Repubblica)

Oggi è andato vicinissimo alla sconfitta dopo aver dominato il primo set. Sulla terra rossa dell’ATP 250 di Cagliari ha battuto 6-1 1-6 7-6(8) il numero uno del tabellone Dan Evans, salvando quattro match point nel tie-break decisivo. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr