Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/09/21

A parte che noi Uomini e Donne addicted il 2015 lo ricordiamo SOLO come l’anno della rottura tra Gem & George (4 settembre, lutto nazionale) ma poi cosa vuoi dopo sei anni?

In 6 anni non sei riuscito a trovare pace in real life e devi tornare a Uomini e Donne a cercarla?

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/09/21. Cioè ma comunque è pazzesco, qui possono passare i giorni, i mesi, gli anni, i secoli, ma i tizi che vanno a Uomini e Donne prima o poi ti si ripresentano inesorabilmente. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

Barbara De Santi oggi: cambio look. L’ex dama di ‘Uomini e Donne‘ è attivissima sui social: sul suo account Instagram, vanta infatti la presenza di più di 100mila followers. E ancora: “Bellissima Barbara, la materia prima è ottima“, “Che bella questa foto”, “Torna a ‘Uomini e Donne’. (Solonotizie24)

Biagio a Maria De Filippi ha chiesto di avere un chiarimento a Isabella nel corso della puntata di Uomini e Donne. Nella puntata di Uomini e Donne, Isabella ha chiarito subito a Biagio che l’incontro è occorso nelle prime puntate. (Inews24)

Non sono qui per perdere tempo” – dice Graziano che convince la dama che accetta il suo corteggiamento “Sono venuto qui perchè voglio conoscerti. (SuperGuidaTV)

ore 16:00 – E’ il momento di Pinuccia, una nuova dama del Trono Over Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. (SuperGuidaTV)

Dama e Cavaliere, su richiesta del campano, hanno un acceso confronto a centro studio, su un episodio avvenuto a ridosso del finale della precedente stagione. La pausa estiva non ha permesso al cavaliere campano di voltare pagina e al rientro in studio si mostra risentito per come la dama l'ha trattato. (Today.it)