Tommaso Zorzi confessa a Francesco Oppini: “Spero di essere all’altezza”

Tommaso Zorzi confessa a Francesco Oppini: “Spero di essere all’altezza”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Oppini compie gli anni oggi, la dedica di Tommaso Zorzi: “Spero di essere all’altezza”. Oggi è il compleanno di Francesco Oppini.

Ovviamente non poteva mancare la lunga dedica di Tommaso Zorzi.

Ti voglio bene Francesco Maria Oppini…”. Parole che non hanno fatto altro che evidenziare quanto sia forte e sincera l’amicizia nata nelle quattro mura della casa più spiata dagli italiani tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. (Lanostratv)

Su altre testate

"Il punto Z per me è un primo passo perché la tv la impari facendola, non esiste una scuola. Autoironico, tagliente quanto basta, vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip, re dei social, opinionista fisso nello studio dell'Isola e ospite del Costanzo Show, Tommaso Zorzi è il personaggio tv del momento. (Tiscali.it)

“Il Punto Z” è un divertente late show che mixerà talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. “Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello. (Spettacoli News)

E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:. “Volevo evitare sovraesposizioni. Tommaso Zorzi debutterà nella domenica pomeriggio di Canale 5 con un programma tutto suo? (Lanostratv)

Tommaso Zorzi, auguri speciali per Francesco Oppini: saluto commovente

Il sogno di Zorzi si avvera. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. “Sto vivendo il mio sogno più bello”, ha dichiarato Tommy in una recente intervista. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi e la dedica di auguri per l’amico Francesco Oppini nel giorno del suo compleanno. Fonte: Instagram. Alba Parietti e Stefania Orlando: gli auguri social per Oppini. “Auguroni amore“, scrive sempre sui social la mamma di Francesco Oppini, la nota showgirl Alba Parietti ripostando poi nel suo feed tantissime altre storie in onore del compleanno del figlio (Thesocialpost.it)

Non passano inosservati gli auguri di Tommaso Zorzi al suo amico Francesco Oppini, e spende per lui parole belle e commoventi. È stato per questo motivo che Zorzi ha voluto dedicare un intero post per fare gli auguri di compleanno a Francesco, scrivendo parole che suonano anche commoventi (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr