Bonaccini non esclude la zona arancione. "Il prossimo decreto per le imprese più colpite"

Bonaccini non esclude la zona arancione. Il prossimo decreto per le imprese più colpite
ModenaToday INTERNO

Il presidente della Regione ha infine sottolineato che l'Emilia-Romagna è pronta a portare sempre più in alto il numero delle vaccinazioni, dosi permettendo

A dirlo è il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, intervenuto ad un incontro di Confesercenti in occasione della giornata di mobilitazione nazionale per il rilancio delle imprese.

Rispetto ad un mese fa, questa settimana in Emilia-Romagna i contagi saranno più che dimezzati e non si esclude un ritorno in zona arancione. (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spero di averlo dimostrato in questi anni e spero di poterlo dimostrare ora sostenendo lealmente chi prenderà il mio posto” Per parte mia – aggiunge – penso che gli incarichi si ricoprano protempore e nell’interesse anche di chi la pensa diversamente da te. (ciociariaoggi.it)

Marco Pasi, dal Presidente di Assoturismo, Emilia Romagna, Filippo Donati, dal presidente di Fiepet Emilia Romagna, Massimo Zucchini. La politica – ha detto – deve raccogliere questo grido di allarme e ora serve davvero un cambio di passo nell’azione di governo (ravennanotizie.it)

Magari e' meglio aprire parzialmente dove non si puo' aprire tutto, per non compromettere la situazione, ma non si chiuda mai piu', altrimenti e' disperazione dopo un anno" Non ve lo prometto, perche' non ho numeri ultimi che il Governo ci fornira' giovedì. (CesenaToday)

Bonaccini: 'Emilia Romagna verso zona arancione' - Politica - LaPressa.it

Tuttavia, non sono stati solo i tempi dell’uscita dell’esponente di Fratelli d’Italia a causare il disagio dei presidenti di regione, anche in quota Lega “Non è un mistero” - ricordano dall’entourage del presidente dell’Emilia Romagna - “che Bonaccini avesse da tempo detto rimesso il mandato a disposizione, ma così siamo sull’orlo della delegittimazione in un momento delicato”. (L'HuffPost)

"Il governo faccia una road map sulle riaperture – prosegue Bonaccini – perché non far riaprire le attività dando la possibilità a chi è vaccinato? Può darsi si sia ancora rossi ancora la prossima settimana, arancioni quella dopo, ma in questo momento non posso escludere nulla". (BolognaToday)

Può darsi si sia rossi ancora la prossima settimana, arancioni quella dopo, ma in questo momento non posso escludere nulla', afferma nel collegamento web con Confesercenti. Non ve lo prometto, perchè non ho numeri ultimi che il Governo ci fornirà domani. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr