Roma-Cagliari, le probabili formazioni

Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. Non sufficiente – pesano gli errori difensivi sui primi due gol – ha comunque fatto intravedere spunti interessanti. (Pagine Romaniste)

www.imagephotoagency.it. Probabile formazione Roma: le scelte sulla trequarti e in attacco. Meno dubbi per Mourinho dalla trequarti in su: la volontà del tecnico portoghese è quella di schierare tutti i propri uomini migliori. (FantaMaster)

Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. (Quotidiano di Ragusa)

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 Tante assenze per Josè Mourinho. (ForzaRoma.info)

Le probabili formazioni della gara. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Lo Precedenti e pronostici di Roma-Cagliari. Roma-Cagliari si è giocata in Serie A 41 volte. (Metropolitan Magazine Roma)