"Barcellona, furia su Dembelè: non rinnova per andare via a zero"

Barcellona, furia su Dembelè: non rinnova per andare via a zero
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

(Spagna) - A tenere banco tra Ousmane Dembelè e il Barcellona è ancora la questione rinnovo .

Dembelè, Laporta vuole rinnovare. Tuttavia, Laporta non è disposto a fare il gioco di Dembelé e metterà le carte in tavola: o rinnovare o lasciare il blaugrana quest'estate.

All'interno della dirigenza del Barcellona molti accoglierebbero l'addio del francese positivamente sia per l'ingaggio sia perchè da molti è considerato un giocatore incline agli infortuni

Secondo il 'Mundo Deportivo', il Barcellona sospetta che questa sia una strategia, perchè Dembelè ha già pronto un nuovo contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, lasciando così a zero il Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

A partire dal duello per de Ligt e Rabiot, entrambi vinti dai bianconeri, ma anche Suarez e ovviamente Donnarumma. La Juventus apprezza l’attaccante da tempo, potrebbe approfittare della situazione con un’offerta al ribasso o magari inserirsi proprio con uno sgarbo e la promessa di firmare a zero nel 2022 (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, scambio clamoroso | Big da Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | Offerta inattesa! L’idea dell’agente sarebbe quella di riparlarne dopo l’Europeo dove Dembele potrebbe mettersi in mostra, strappando un contratto a cifre più alte dai catalani ma non solo. (Calcio mercato web)

Il club teme che voglia partire a zero. vedi letture. Tiene banco a Barcellona la questione rinnovo per Ousmane Dembelè. Barcellona, slitta ancora il rinnovo di Dembele. (TUTTO mercato WEB)

“Precontratto già firmato con la Juventus”

Secondo il quotidiano spagnolo, però, la paura del presidente Joan Laporta è che il francese si sia già accordato con una squadra per la prossima stagione, andando via a parametro zero. Juve che osserva interessata, da sempre sulle tracce del calciatore (Juventus News 24)

Ma il presidente dei catalani considera il francese un elemento diverso dagli altri in rosa e considera fondamentale il suo rinnovo a patto però che accetti le nuove condizioni Il presidente Laporta però non è disposto a fare il gioco del francese e vuole chiarezza: o il rinnovo o la cessione in estate. (Tuttosport)

Emerge un possibile colpo per la Juventus: il timore che sia già stato firmato un pre-contratto con la società bianconera. La Juventus guarda al futuro. Da tempo la società piemontese è sulle tracce di Ousmane Dembele, in scadenza con il Barcellona nel 2022. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr