Schianto mortale a Triscina, perde la vita una donna

Tp24 INTERNO

I vigili del fuoco, la polizia municipale di Castelvetrano e i Carabinieri si trovano sul luogo dell'incidente

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Castelvetrano.

La donna si trovava in auto, una Mercedes, con il marito, in direzione Castelvetrano.

Per cause ancora in corso di accertamento il mezzo è sbandato ed è andato a sbattere contro il guard rail. (Tp24)

Su altre fonti

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. Ancora una tragedia nelle strade siciliane. (BlogSicilia.it)

A perdere la vita sono due giovanissimi, dovrebbero essere 17enni, in un incidente stradale. La giovanissima coppia di fidanzati era in sella ad una moto, una Aprilia 125, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolata invadendo la corsia opposta. (Sicilia ON Press)

I due giovani fidanzati sono morti nell scontro tra lo scooter su cui erano in sella e un’automobile Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. (Diretta Sicilia )

Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici. L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo (Blitz quotidiano)

A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”. Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”. (La Repubblica)

Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. – Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos (NewSicilia)