Charles Leclerc, il bacio con la fidanzata Alexandra dopo la vittoria. Chi è la compagna da 1 milione di follower

Charles Leclerc, il bacio con la fidanzata Alexandra dopo la vittoria. Chi è la compagna da 1 milione di follower
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Deve essere stata una domenica indimenticabile anche per Alexandra Saint Mleux, compagna di Charles Leclerc, vincitore immenso del Gran Premio di Monza sulla sua Ferrari numero 16. Il ferrarista e la ventiduenne si frequentano da circa un anno per una relazione mantenuta inizialmente lontana dai fotografi e dalla telecamere e piano piano ufficializzata. E a Monza non poteva che essere per lei la prima attenzione finiti i festeggiamenti mediatici. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi concitati giri del GP d'Italia della Formula 1 2024 sul circuito di Monza prima della vittoria il pilota della Ferrari Charles Leclerc si è lasciato andare ad un duro sfogo in radio con il muretto della scuderia di Maranello. (Fanpage.it)

Charles ha gestito perfettamente il graining e il decadimento prestazionale delle gomme, unici elementi che potevano compromettere la sua corsa verso la vittoria. Come Russell in Belgio, Leclerc ha approfittato della seconda sosta di Piastri e, trovandosi in prima posizione, ha tirato dritto sino alla fine. (FUNOANALISITECNICA)

Il monegasco non viene più ripreso dalle due McLaren, nemmeno da Piastri in testa nella prima parte di gara e costretto a un forsennato e invano inseguimento finale. (Eurosport IT)

Capolavoro Ferrari a Monza! Leclerc vince davanti alle McLaren con una sosta in meno, 4° Sainz

Alla sua seconda Monza in Ferrari, dopo la pole position di Carlos Sainz dell’anno scorso, Fred Vasseur si regala anche una emozionante e clamorosa vittoria con Charles Leclerc. Il bis rispetto a Montecarlo di quest’anno, che lo stesso Team Principal ci ha tenuto a sottolineare via radio, ringraziando il proprio pilota per il grande risultato raggiunto. (Formu1a.uno)

Ci sono giornate uniche, in cui ti svegli pensando a quanto sarebbe bello regalare a te stesso, e a milioni di tifosi, un pomeriggio di felicità. In cui ti accorgi un po’ alla volta che quel pensiero sta diventando, con i giri che passano, sempre più concreto, mentre insieme a te pian piano se ne rende conto tutta la gente vestita di rosso che riempie le tribune, che inizia a farsi sentire sempre di più, sempre più forte. (La Gazzetta dello Sport)

La griglia di partenza prevedeva le McLaren in testa. Sembrava impossibile, ma Leclerc è riuscito in un impresa storica. (Io Donna)