Fabregas: "Inter-Barça partita storica: stavo andando via, poi ho sentito un boato e son rientrato. Su Icardi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como non ha mai avviato una trattativa per Mauro Icardi. Lo assicura Cesc Fabregas durante la conferenza stampa che anticipa la sfida tra i lariani e il Cagliari: "Icardi al Como? No, nessuna trattativa - le parole del tecnico -. Confermo invece il nostro interesse per Eric Garcia del Barcellona. Mi piace molto: è duttile, un leader, importante per la squadra. Ma resterà al Barcellona". Lo spagnolo, ora allenatore ma con un lungo passato nel centrocampo blaugrana, racconta poi anche un aneddoto personale su Inter-Barcellona, semifinale di Champions League giocata martedì sera a San Siro: "Sono andato a vedere Inter-Barça a San Siro. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cesc Fabregas oggi si è presentato in conferenza stampa ad un solo giorno dalla sfida che si giocherà presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia (ore 15:00). L’allenatore del Como – riporta TMW – alla vigilia ha presentato la partita valida per la 36a giornata di Serie A 2024-2025, la quale sarà contro il Cagliari di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. è intervenuto alla vigilia della partita allo stadio Sinigaglia contro il Como di Cesc Fabregas RUOLI DI LUVUMBO – «Zito ha caratteristiche per giocare meglio sull’esterno, attacca bene lo spazio, ma in altre partite serve lavorare con un doppio attaccante. (CagliariNews24.com)
(Adnkronos) – Fabrizio Palermo, amministratore delegato di Acea, ha ritirato oggi il Premio Guido Carli, il riconoscimento dedicato all’ex governatore della Banca d’Italia e assegnato ogni anno alle personalità che si sono distinte per il loro impegno sociale, i successi in campo imprenditoriale, oltre che per aver portato lustro al talento e alla genialità italiana nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per la giornata odierna è stata programmata la conferenza stampa di Davide Nicola presso il CRAI Sport Center. L’allenatore del Cagliari oggi presenterà la sfida valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)