NOTIZIA TC - Messina, Capuano ha detto sì: biennale per il tecnico

Tutto Lega Pro SPORT

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo

(Tutto Lega Pro)

Su altri media

Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. E Cassano su Marotta… (TUTTO mercato WEB)

Di certo sono libero e mi sposterei soltanto per un progetto e una piazza importante. Capuano: "Messina? (TUTTO mercato WEB)

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". ramite un comunicato il Messina ha annunciato "che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. (Tuttosport)

L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr