Venom: La furia di Carnage - Recensione del sequel con Tom Hardy

Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo.

Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom.

Venom: La furia di Carnage, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è appunto il sequel del primo film.

Sicuramente merita la visione, giusto per curiosità, da parte di chi ha visto il primo film ed è appassionato al fumetto

Se siete curiosi di conoscere la nostra opinione su Venom: La furia di Carnage non vi resta che proseguire con la lettura della recensione. (FilmPost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. Marvel's Spider-Man 2: due eroi e due personalità diverse. Come annunciato sopra, "The Illuminerdi" stanno portando avanti un rumor che in poco tempo è riuscito a diventare pressoché virale sul web. (Informazione Oggi)

Oggi torniamo nella scombinata vita del giornalista Eddie Brock (Tom Hardy), che condivide il corpo con il suddetto simbione Venom. il problema però è che nel frattempo Brock e Venom si erano separati e ora Kasady/Carnage è libero di compiere qualsiasi nefandezza ma soprattutto liberare la sua amata Frances. (Fantascienza.com)

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi in Venom: La Furia di Carnage. (Corriere dello Sport.it)

Il film, scritto ancora da Kelly Marcel, esaspera i toni e ci trasporta in novanta minuti in cui succede di tutto, e tutto molto in fretta. La sorpresa non l’annunciamo di certo, ma prevedibilmente il futuro del simbionte è destinato a cambiare, anche in maniera radicale (The Hot Corn Italy)

L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista Venom 2, quando esce il secondo film sulle avventure del noto simbionte alieno: tutte le informazioni. (Contra-Ataque)

Sia Venom sia Eddie dovranno capire se realmente, dopotutto, hanno bisogno l'uno dell'altro. A vestire i (doppi) panni di Eddie Brock/Venom è il candidato all'Oscar Tom Hardy, qui sempre più auto-ironico e disimpegnato, affiancato da Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris. (Awards Today)