Venom: La furia di Carnage - Recensione del sequel con Tom Hardy

Venom: La furia di Carnage - Recensione del sequel con Tom Hardy
FilmPost.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo.

Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom.

Venom: La furia di Carnage, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è appunto il sequel del primo film.

Sicuramente merita la visione, giusto per curiosità, da parte di chi ha visto il primo film ed è appassionato al fumetto

Se siete curiosi di conoscere la nostra opinione su Venom: La furia di Carnage non vi resta che proseguire con la lettura della recensione. (FilmPost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel presente Brock viene inviato nuovamente dall'FBI a San Quintino sperando che Kasady gli dica dove ha sepolto i cadaveri delle sue vittime, ma è Venom a scoprirlo. Oggi torniamo nella scombinata vita del giornalista Eddie Brock (Tom Hardy), che condivide il corpo con il suddetto simbione Venom. (Fantascienza.com)

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo di Eddie Brock che convive con il simbionte alieno e ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Leggi. La galleria fotografica. (Fantasy Magazine)

Furono delle vere e proprie critiche quelle che vennero avanzate dalla stampa di settore, ma sopratutto dal pubblico, che pur a conoscenza della duttilità di un personaggio dei fumetti come il simbionte non ha voluto comunque accettare l’aria ironica e spintamene comica che il regista Ruben Fleischer e gli sceneggiatori Jeff Pinkner, Scott Roseberg e Kelly Marcel hanno voluto così insistentemente marcare. (My Red Carpet)

Venom e le altre nuove uscite della settimana - E-DUESSE.IT

Venom dal fumetto al cinema. La sceneggiatura di Venom La furia di Carnage è scritta da Kelly Marcel ed è basata sulle vicende di Venom, il personaggio creato dai fumetti della Marvel Comicis. Leggi anche: ‘Venom: La furia di Carnage’ Le clip del film. (Taxidrivers.it)

Venom: la Furia di Carnage, la trama. Se il primo film aveva come protagonista principale il simbionte nero e la sua relazione con Eddie Brock, il giornalista che viene scelto come corpo ospitante, Venom: la Furia di Carnage è una vera e propria ode al personaggio di Cletus Kasady, intorno al quale ruota tutta la trama. (Cinefilos.it)

Tra i blockbuster, la seconda uscita di peso è quella di Disney che distribuisce in 385 cinema The Last Duel, nuovo film di ambientazione storica di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. (e-duesse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr