Ex ballerina di Amici chiede giustizia su Ig per l’omicidio del padre – FOTO

Stiamo parlando di Serena Carassai, la quale partecipò nell’ottava edizione del talent show.

Ai tempi dissero che si trattò di una malore, ma stando a quanto emerso la ragazza ha fatto capire che il padre è stato assassinato.

Un ex ballerina di Amici fa un appello sul suo profilo Instagram chiedendo giustizia per l’omicidio di suo padre.

Qualche ora fa è emersa sul web una notizia sconvolgente su un ex ballerina di Amici. (Formatonews)

Su altre testate

Serena Carassai: quando ha fatto Amici? Serenza Carassai, ex ballerina di Amici, ha condiviso un disperato appello sui social per far luce sulla morte di suo padre. (DonnaPOP)

Ha scritto Serena Carassai: “Probabilmente questo post potrà urtare la sensibilità di alcuni di voi Serena Carassai è stata allieva di ballo del talent di Amici nel corso dell’ottava edizione, quella vinta da Valerio Scanu. (Solonotizie24)

Serena Carassai, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, pubblica un appello disperato. Chiede giustizia per la morte di suo padre e minaccia: “Andrò fino in fondo”. (SoloDonna)

In questi giorni, un'ex allieva di Amici, la ballerina Serena Carassai, ha dichiarato sui social che il padre è stato assassinato. Gossip TV. Serena Carassai, concorrente dell'ottava edizione del talent show di Canale 5, ha voluto inviare un messaggio ai killer del padre, ma anche lanciare un appello al popolo del web. (ComingSoon.it)

Serena Carassai e l’esperienza ad «Amici». Stiamo parlando di Serena Carassai, che ha partecipato all’ottava edizione del talent di Maria de Filippi come ballerina. Il sospetto della ex allieva di Maria De Filippi è che il padre sia stato ucciso (Ultim'ora News)

Ora a parlare è Serena Carassai, ballerina di quell’anno. Il post parla dell’assassinio del padre, Remo Carassai, trovato senza vita nel 2918 sul posto di lavoro. (Bigodino.it)