Napoli, infortunio Osimhen: il rientro varia da due giorni a un mese

Napoli, infortunio Osimhen: il rientro varia da due giorni a un mese
Calciomercato.com SPORT

1 Domenica il Napoli è uscito da Bergamo ancora con le ossa rotte. Non solo il 4-2 in favore dell'Atalanta, ma anche la grandissima paura per Victor Osimhen che ha battuto la testa ed ha perso conoscenza. L'allarme è rientrato e in vista c'è la sfida contro il Benevento per il rientro in campo. Oggi per l'attaccante nigeriano visita neurologica presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno per stabilire le tempistiche per il suo ritorno in campo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zielinski, invece, ha tutto per sfondare “Viste le assenze e le caratteristiche dei giocatori – ha detto D’Agostino – consiglierei al Napoli di disporsi in maniera più attenta. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno (AreaNapoli.it)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Osimhen, il neurologo: 'Ha da poco finito un elettroencefalogramma, le sue condizioni'

“Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente” Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CasertaNews)

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr